News Quando incontri il re sul sentiero

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.081
18.323
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Immaginate di pedalare con i vostri amici e di incontrare il re sul sentiero che state percorrendo. Ok, per quanto l'idea di avere un re nel 2023 sia quantomeno bizzarra, re Carlo non ha alcun potere decisionale sulla Gran Bretagna, infatti nel video passeggia tranquillamente da solo, senza bodyguards o...
Leggi tutto...
 

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.114
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
mah, non è così inusuale, oltre al Regno Unito i monarchi ci sono anche in Spagna e in quasi tutto il nord-Europa:
Belgio, Paesi Bassi, Danimarca, Norvegia, Svezia, Lussemburgo. Poi anche in Giappone c'è l'imperatore.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.081
18.323
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
mah, non è così inusuale, oltre al Regno Unito i monarchi ci sono anche in Spagna e in quasi tutto il nord-Europa:
Belgio, Paesi Bassi, Danimarca, Norvegia, Svezia, Lussemburgo. Poi anche in Giappone c'è l'imperatore.

sì ok, va bene per le nonnine che passano i weekend a guardare i "reali" che si sposano e la regina che saluta dalla carrozza trainata dai cavalli.
 
  • Haha
Reactions: yura

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.567
6.260
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Io sinceramente non lo invidio per niente. Una persona che per farsi un giro in pace e silenzio deve andare in una zona sperduta, qualsiasi altro posto ci può andare solo a patto di essere scortato e con una organizzazione enorme. Praticamente libertà zero.
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.582
4.468
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Io sinceramente non lo invidio per niente. Una persona che per farsi un giro in pace e silenzio deve andare in una zona sperduta, qualsiasi altro posto ci può andare solo a patto di essere scortato e con una organizzazione enorme. Praticamente libertà zero.
E poi ha iniziato a lavorare quando gli altri smettono.... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.049
1.158
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Oddio, per un italiano mi pare che il paragone più giusto dovrebbe essere incontrare il Presidente della Repubblica! :nunsacci:
Istituzionalmente, il Papa è il capo di uno stato straniero. Senza dimenticare il carattere laico dello Stato italiano... :roll:
Il re d’Inghilterra se non sbaglio è anche capo della chiesa anglicana.
comunque, ripeto, mi è sembrato un bell’incontro
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Beh dai, non capita certo tutti i giorni...Peccato che non ci ho capito un cazzo di quello che si sono detti :loll:

Comunque sono dilettanti, altro che Re e Papa, figuratevi che io qualche anno fa ho incontrato niente popodimeno che la Toniolo's family a Bormio !!!

:}}}:
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.959
3.576
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Io sinceramente non lo invidio per niente. Una persona che per farsi un giro in pace e silenzio deve andare in una zona sperduta, qualsiasi altro posto ci può andare solo a patto di essere scortato e con una organizzazione enorme. Praticamente libertà zero.
Pienamente d'accordo!
Ne Re, ne Regine, ne reali in generale.. il danaro non è tutto nella vita!

Se io (e la mia famiglia) devo stare lì ad organizzarmi con almeno un paio di bodyguard (rimango molto basso) ogni volta che metto il naso fuori dalla porta, partecipare ad una marea di appuntamenti/incontri solo per rappresentanza, quando magari non me ne importa una beata, ecc.. ecc.. ecc..
NO grazie
Liberissimi di non credermi, ma preferisco la mia umile vita da impiegato, padre separato, 1500€ al mese e poter fare "quello che voglio"..


Rispetto al video, direi un incontro simpatico! Il King sembra cordiale e "alla mano.."
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo