Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo weekend torna la coppa del mondo e rimane in Francia. Dopo Loudenvielle tocca a Les Gets. Ecco il tracciato della gara di downhill. Dirette come al solito a pagamento, tanto per promuovere lo sport.
Scusate il fuori discussione , ma mi sono sempre chiesto come si svolge e l'utilità circa il mestiere del "fischiettatore" ( colui che utilizza un fischietto al passaggio dell'atleta nelle competizioni DH ) ; è una figura specifica prevista dal regolamento ?
Scusate il fuori discussione , ma mi sono sempre chiesto come si svolge e l'utilità circa il mestiere del "fischiettatore" ( colui che utilizza un fischietto al passaggio dell'atleta nelle competizioni DH ) ; è una figura specifica prevista dal regolamento ?
Certo che nell'era del digitale dove parliamo addirittura di intelligenza artificiale un "sistema di sicurezza" basato sul "fischio polmonare" mi pare al quanto arcaico , in competizioni a livello mondiale mi attenderei perlomeno un checkpoint con rilevamento tramite microchip ed eventualmente un segnale acustico elettronico ; certo costerebbe di più ma con quello che ormai chiedono ad un appassionato per seguire le competizioni potrebbero anche permetterselo !
È semplicemente un avviso per segnalare che sta arrivando una bici nel caso ci sia qualcuno in mezzo alla pista.
Spettatori che attraversano, addetti al tracciato, soccorritori ecc