Meglio tardi che mai , ormai la vecchia Boxxer con steli da 35 la trovavi solo come primo montaggio e sui mezzi a
noleggio , questa nuova versione sembra migliorata parecchio ( peggiorato solo il prezzo ! ) , non ho capito se ci sono i classici bottoni di spurgo/compensazione ? Finalmente una presentazione dove non vengono snocciolati numeri del tipo più rigida del ..% , più leggera di tot ecc. Mi auguro che torni ad essere degna concorrente di Fox 40 e Ohlins DH38 uguagliandole ,o migliorandole , in prestazioni e non solo nel prezzo .
Osservazione generale sulle forcelle a doppia piastra , ultimamente paiono "scomparire" ( B.Semenuk ha pure vinto una Rampage con la monopiastra ) , sulle E-MTB sono rarissime , anche perchè questi ultimi mezzi hanno telai molto larghi in prossimità della serie sterzo che limitano parecchio l'angolo di sterzata con forcelle doppiapiastra ; mi domando che futuro potrà avere questa tipologia di forcella ? Se ben ricordo
Formula aveva presentato una forcella doppia piastra "light" per enduro ed e-bike di cui non si è saputo più nulla !