News Apre il bike park di La Thuile

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.783
336
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Tra i più bike park esistenti! Roba da "uomini duri"; non ho mai visto così tanti biker scendere a piedi invece che in sella...:prega:
 

ammericano

Biker infernalis
9/12/20
1.900
2.123
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
la vertical ... mamma mia quanto è bella!

lo scorso anno sulla fresa c'era un tratto praticamente verticale con forse 10cm di terra polversa arsa dalla siccità che non ci stavo su manco in cordata doppia
 

takuma

Biker serius
9/8/15
234
75
0
38
appennino bolognese
Visita sito
Per l italiano enduro oltre gli 80 euro di iscrizione da pagare se ho capito bene c'è ne sono altri 62 per l impianto?
Il sabato e la domenica perché nn sono compresi?
Qualcuno dell Organizzazione può chiarire visto che non si capisce bene
Grazie
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.271
1.198
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Tra i più bike park esistenti! Roba da "uomini duri"; non ho mai visto così tanti biker scendere a piedi invece che in sella...:prega:
Ci sono stato 3 anni fa veramente bello e tosto, avevo portato anche la Front da enduro ma l'ho lasciata il garage, chissà perchè?
Comunque a chi ricerca sentieri simil naturali lo consiglio, da quanto ho visto poca manutenzione se le buche diventano più grosse aumenta la difficoltà del sentiero non si chiudono.
Io ci sono stato una settimana in ferie ma la moglie non mi ci porta più non c'è nulla da fare a la Thuile al di fuori del bike park, anche pochi ristoranti per la sera ho prenoti 2 / 3 g prima o nulla da fare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo