News The King MTB lancia la nuova piattaforma per la mountain bike “diffusa”

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
[Comunicato stampa] A partire da questa mattina alle 10:00 thekingmtb.com è ufficialmente online. La nuova piattaforma è stata creata con un obiettivo chiaro: da una parte offrire ai biker la possibilità di pianificare, prenotare e condividere le proprie esperienze in sella alla bicicletta, dall’altra promuovere le diverse realtà territoriali legate...
Leggi tutto...
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.355
3.820
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Solo io ci vedo marketing allo stato puro, solo la parola "esperienza" mi fa rizzare i capelli.
Non capisco attualmente quale sia la difficoltà a pianificare un giro/vacanza in MTB, non capisco quale siano le difficoltà nel mettere in contatto domanda e offerta, non capisco quale siano le difficoltà nel condividere le proprie esperienze.
(Poi francamente di uno che non conosco neanche che mi racconta di imprese mirabolanti frega meno di zero.)
Vuoi diventare una società di consulenza per i vari enti di promozione turistica sulla MTB, bene! Ma non ci sfracellare le palle con le super cazzole e tentarci di spillare denaro con tessere da 49€ , per te in questo caso la MTB è solo lavoro, così come lo è per un qualsiasi costruttore di bici, così come lo è per qualsiasi negozio, così come lo è per il top-rider.
Potete pure fucilarmi ma questo è il mio pensiero.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Vuoi diventare una società di consulenza per i vari enti di promozione turistica sulla MTB, bene! Ma non ci sfracellare le palle con le super cazzole e tentarci di spillare denaro con tessere da 49€ , per te in questo caso la MTB è solo lavoro, così come lo è per un qualsiasi costruttore di bici, così come lo è per qualsiasi negozio, così come lo è per il top-rider.
Potete pure fucilarmi ma questo è il mio pensiero.
eh la madonna, per un comunicato stampa...

certo che è un business, le supercazzole e le tessere da 49 euro ci sono in tutti gli ambiti, se non ti piace si dimentica in fretta.

pure la fucilazione, ma che è?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
essendo un parere controcorrente e per certi versi netto mi aspetto reazioni forti e decise, ovviamente la fucilazione è in senso figurato :mrgreen:
il parere probabilmente è condiviso dalla maggior parte di chi legge il comunicato, è la reazione che mi aveva colpito :mrgreen:

Personalmente mi dimenticherò in fretta di questa piattaforma e penso anche tanti altri, però qualcuno la troverà interessante e ben vengano nuove attività nel settore mtb.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.516
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Solo io ci vedo marketing allo stato puro, solo la parola "esperienza" mi fa rizzare i capelli.
Non capisco attualmente quale sia la difficoltà a pianificare un giro/vacanza in MTB, non capisco quale siano le difficoltà nel mettere in contatto domanda e offerta, non capisco quale siano le difficoltà nel condividere le proprie esperienze.
(Poi francamente di uno che non conosco neanche che mi racconta di imprese mirabolanti frega meno di zero.)
Vuoi diventare una società di consulenza per i vari enti di promozione turistica sulla MTB, bene! Ma non ci sfracellare le palle con le super cazzole e tentarci di spillare denaro con tessere da 49€ , per te in questo caso la MTB è solo lavoro, così come lo è per un qualsiasi costruttore di bici, così come lo è per qualsiasi negozio, così come lo è per il top-rider.
Potete pure fucilarmi ma questo è il mio pensiero.
d'accordo ma cmq esperienza per me/te utilizzatore, marketing per lui che lo ha "inventato", che problema c'è? nemmeno a ma interessa ma pace, non lo uso. iniziativa interessante per "lui" creatore se va in porto.
Ad es domani sera nella mia zona (Monza) c'è una pedalata notturna "famosa" nel parco, costa troppo e personalmente non mi dice nulla (e ha pure delle regole che personalmente mi fanno un po' ridere anche se capisco che se pensate per la massa ci stanno bene), pero' tiro su la bici con i fari e vado a bermi lo stesso una birra in compagnia. :prost:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.524
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
è la versione moderna del "faccio cose, vedo gente"

ormai tutti vogliono campare intorno alla bici.
se ci riescono, buon per loro.
Conosco Fabio da anni quando iniziò a vendere la prima maglietta e il logo TK , ci siamo fatti scorrazzare da lui a Diano Marina con la sua strattissima wrangler in 5 belli stretti e uno sul cofano , bei tempi , adesso fa più marketing che tutto , ma se campa bene meglio per lui !!!
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
494
320
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
il parere probabilmente è condiviso dalla maggior parte di chi legge il comunicato, è la reazione che mi aveva colpito :mrgreen:

Personalmente mi dimenticherò in fretta di questa piattaforma e penso anche tanti altri, però qualcuno la troverà interessante e ben vengano nuove attività nel settore mtb.
Ho conosciuto Fabio girando a Diano, ora ci abito quindi mi verrà anche più facile chiedergli di persona ulteriori delucidazioni sul suo progetto.
Quel che è certo è che per quello che lo conosco è un ragazzo disponibile in gamba e che si è dato da fare per promuovere l'outdoor nel Dianese e non solo e ovviamente per promuovere la sua attività e guadagnarci. Oppure è diventato reato offrire un servizio a pagamento?

Non ci vedo nulla di male ad avere nuove idee, condividerle e cercare affiliati e finanziamenti con tutti i mezzi legalmente disponibili.
Se poi a uno non interessa può anche farsi uscire la notizia dall'altro orecchio e andare avanti, io lo faccio per tante cose....
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

lillipuz73

Biker serius
8/9/21
201
144
0
54
Milan
Visita sito
Bike
Rockrider xc100
Ho conosciuto Fabio girando a Diano, ora ci abito quindi mi verrà anche più facile chiedergli di persona ulteriori delucidazioni sul suo progetto.
Quel che è certo è che per quello che lo conosco è un ragazzo disponibile in gamba e che si è dato da fare per promuovere l'outdoor nel Dianese e non solo e ovviamente per promuovere la sua attività e guadagnarci. Oppure è diventato reato offrire un servizio a pagamento?

Non ci vedo nulla di male ad avere nuove idee, condividerle e cercare affiliati e finanziamenti con tutti i mezzi legalmente disponibili.
Se poi a uno non interessa può anche farsi uscire la notizia dall'altro orecchio e andare avanti, io lo faccio per tante cose....
ma per niente! nessun reato, figurati ne' tanto meno la volontà di mettere in dubbio la bontà, la correttezza e l'entusiasmo della persona! ci mancherebbe altro... il problema è solo che come nuova idea non parrebbe troppo "nuova e come iniziativa parrebbe un po' fumosa poco immediata, non del tutto chiara ecco. tutto qui. e dico "parrebbe" proprio perché il sito a me non appare così chiaro nell'offerta. Poi, oh... se avrà successo e se ci saranno un mucchio di sottoscrittori ben venga per lui e per la MTB.
 
  • Mi piace
Reactions: MasterOfSilence

Classifica mensile dislivello positivo