Premi Fizik Adaptive Climbing Challenge: il vincitore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.924
18.165
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Si è concluso il Fizik Adaptive Climbing Challenge, che prevedeva di percorrere almeno 7.500 metri di dislivello in salita con una bici (MTB, bici da corsa, Ebike) nel periodo 18 aprile - 18 maggio 2023 per partecipare all'estrazione di una sella Fizik Vento Argo Adaptive, costruita con la nuova tecnologia...
Leggi tutto...
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.411
1.972
0
Su per i monti
www.arsie.net
E' una sella su cui ho messo gli occhi da un po'.
Complimenti, e facci sapere come va.
A me interessa perché faccio giri lunghissimi, roba da stare in sella più di 12 ore al giorno per più giorni.
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.004
556
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Congratulazioni al mitico_2 vincitore. Trovo che questi challenge siano una bella iniziativa, perché danno quello stimolo in più a prendere la bici e andare anche quando la voglia non è al massimo
 
  • Mi piace
Reactions: marco

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.411
1.972
0
Su per i monti
www.arsie.net
ma non capisco una cosa di sti challenge, in pratica se uno fa questi dislivelli in motorino e li registra praticamente può "fregare"?
Beh, è possibile.
Però se guardi, su quasi trecentomila iscritti a questo forum, alla fine solo qualche decina ha accumulato dislivello sufficiente per partecipare al sorteggio.
Segno che quelli che pedalano con una certa intensità non sono poi tanti, anzi, sono pochissimi.
 
  • Mi piace
Reactions: marco

sendit

Biker serius
15/7/20
145
55
0
39
reggio emilia
Visita sito
Bike
haibike
Beh, è possibile.
Però se guardi, su quasi trecentomila iscritti a questo forum, alla fine solo qualche decina ha accumulato dislivello sufficiente per partecipare al sorteggio.
Segno che quelli che pedalano con una certa intensità non sono poi tanti, anzi, sono pochissimi.
no ho capito, anche perchè mettersi lì a fare pedalate simulate di ore non andrebbe a chiunque
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.411
1.972
0
Su per i monti
www.arsie.net
no ho capito, anche perchè mettersi lì a fare pedalate simulate di ore non andrebbe a chiunque
Il mondo è pieno di gente che "fa il furbo" o quantomeno ci prova.
Su Strava, tra i partecipanti alle sfide, quasi sempre qualcuno ci prova, caricando tre attività al giorno di 150 chilometri registrate alle 6 del mattino, un'altra alle 10, un'altra alle 14... palesemente imbrogliano.
Che cosa li spinga a farlo, non lo so.
Diciamo che il mondo è pieno di leoni da tastiera, gente che non è capace di rendersi conto delle proprie miserie, gente che commenta dal divano all'indirizzo di quelli che ci provano davvero e li bollano come degli incapaci.
E' brutto, ma non so che cosa si possa fare per farglielo capire.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.924
18.165
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Il mondo è pieno di gente che "fa il furbo" o quantomeno ci prova.
Su Strava, tra i partecipanti alle sfide, quasi sempre qualcuno ci prova, caricando tre attività al giorno di 150 chilometri registrate alle 6 del mattino, un'altra alle 10, un'altra alle 14... palesemente imbrogliano.
Che cosa li spinga a farlo, non lo so.
Diciamo che il mondo è pieno di leoni da tastiera, gente che non è capace di rendersi conto delle proprie miserie, gente che commenta dal divano all'indirizzo di quelli che ci provano davvero e li bollano come degli incapaci.
E' brutto, ma non so che cosa si possa fare per farglielo capire.
Guarda chi ha vinto nei challenge. Tutti pedalatori anche prima dei challenge stessi
 

gek9a

Biker novus
19/2/13
36
51
0
Val della Torre (TO)
Visita sito
Bike
Mtb
Bella cosa sti challenge, come detto sopra sono veramente un ottimo sprone a fare anche quando non si ha voglia o non si può tanto,poi si può vincere o meno,quella è fortuna,ma le pedalate rimangono... bella lì al vincitore!solo una cosa @Marco...proroga per le altre sfide,qua sembra siamo passati al "può piovere per sempre",non ce la farò mai!!!!!
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.411
1.972
0
Su per i monti
www.arsie.net
Guarda chi ha vinto nei challenge. Tutti pedalatori anche prima dei challenge stessi
Sì. I nomi, più o meno, sono sempre quelli.
Facevo solo notare che siamo (mi ci metto anch'io, sebbene faccia fatica a ricordarmi di caricare le mie attività anche qui) in pochi, rispetto al numero totale di iscritti.
Su Strava ormai bado solo a me stesso, o agli amici che conosco di persona. Degli altri me ne frego. (Mi domando come uno faccia a lavorare, fare 250 km di uscita, farne altri 100 sui rulli, mangiare, dormire, eccetera eccetera, tutto nella stessa giornata... così, giusto per dire, ho guardato la classifica su Strava di chi ha fatto più chilometri in questo mese)
Poi vabbè, anch'io ho intenzione di provarci, l'obiettivo è ambizioso, un giro da 8000 km da fare in un mese e mezzo o giù di lì. Se sopravviverò.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.924
18.165
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sì. I nomi, più o meno, sono sempre quelli.
Facevo solo notare che siamo (mi ci metto anch'io, sebbene faccia fatica a ricordarmi di caricare le mie attività anche qui) in pochi, rispetto al numero totale di iscritti.
Su Strava ormai bado solo a me stesso, o agli amici che conosco di persona. Degli altri me ne frego. (Mi domando come uno faccia a lavorare, fare 250 km di uscita, farne altri 100 sui rulli, mangiare, dormire, eccetera eccetera, tutto nella stessa giornata... così, giusto per dire, ho guardato la classifica su Strava di chi ha fatto più chilometri in questo mese)
Poi vabbè, anch'io ho intenzione di provarci, l'obiettivo è ambizioso, un giro da 8000 km da fare in un mese e mezzo o giù di lì. Se sopravviverò.

penso che ci sarà una bella botta di popolarità quando si potrà sincronizzare il garmin automaticamente a training camp, e scaricare gli itinerari. Ci stiamo lavorando
 

Classifica mensile dislivello positivo