First Look Passila Runtu edizione e*13 pronta per il Ninja

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.639
3.159
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Bellissima.
Da buon nerd, noto un parametro fuori dal coro: il bb drop da 30mm, che di solito su bici analoghe è più consistente.
Aspetto con curiosità il report di Iron Mike.
 
  • Mi piace
Reactions: baffo82

Pai24

Biker serius
30/10/12
118
34
0
35
Padova
Visita sito
Bike
Epic EVO
Solo io ho notato le decal del cerchio dietro nella foto dove descrive le valvole che fanno tutte le grinze ? Nelle altre foto invece sembrano perfette
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.236
1.162
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Bici TOP…freni top…avrei messo solo la 30t davanti e un piccolo bash/taco sotto :prost:
Stavo per scrivere la stessa cosa visto il pignoni 9/50 la corona del 30 sarebbe la morte sua, ceto IronMike ha una bella gamba, ma ama pedalare anche dove gli altri spingono, quindi l'agilità è sempre ben voluta.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.236
1.162
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Personalmente però preferisco le saldature grezze della mia Vendetta però il montaggio di questa è veramente TOP
 

Classifica mensile dislivello positivo