BDS Bici della settimana: la Kingdom Vendetta II di Nekro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Torna il nostro fotografo preferito con una nuova bici della settimana molto particolare: una front da enduro marchiata Kingdom. Montaggio Telaio: Kingdom Vendetta II Taglia: L Forcella: RockShox Yari 150 Ammortizzatore: Duro Guarnitura: Gx Lunar 12v Corona (numero denti): 32 Deragliatore: Gx Lunar 12v Cassetta: Gx Lunar 12v 10-52 Manettino:...
Leggi tutto...
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Bella bici ne ha passato di belle e brutte sicuramente
Infatti le cicatrici sono ben visibili... La forcella se le vista veramente brutta
Bah, ti dirò, oltre ad essere lurida - cosa confacente ad una mtb - grossi segni non ne ha^^'
 
  • Mi piace
Reactions: Mutant

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.437
3.347
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
La bici definitiva!
Sarò di parte, amo le bike semplici da manuntenere, ma questa, nella sua apparente ruvidezza è il connubio perfetto fra robustezza e bellezza.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ed è così che deve essere una Mtb! :-)
Lurida e con le giuste "ferite di battaglia"!!
La mia è già tanto che l'ho lavata quando ho fatto le foto (brutte) per la BDS... :-|
Per coerenza è ancora egualmente sporca anche adesso, ahahaha
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.340
1.615
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
A parte i sinceri complimenti per il mezzo!
il telaio è fantastico

@Nekro
mi lascia un po’ perplesso il guanto da lavoro appeso all’albero. È tuo o sta lì come monito per le cadute di catena?
 
  • Haha
Reactions: Nekro

Classifica mensile dislivello positivo