News In bici su una mongolfiera

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.711
3.357
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Un giorno allo studio di ingegneria.
Ragazzi, dobbiamo calcolare un multidirezionale.
Ok.
Deve lavorare in trazione, non in compressione.
Ok.
Serve per far volare una pista di bmx.
...
 

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
847
874
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Spettacolare senza dubbio, nel pieno spirito RedBull. Oggi ho 40 anni e la vedo così, marketing perfetto, messaggio chiaro. Con RedBull si vola.
A 20 anni probabilmente avrei voluto farlo anch'io, ho sempre il dubbio che queste pubblicità possano passare un messaggio sbagliato a chi comincia da giovane a fare questo sport.
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.723
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
A parte la bravura con la bmx, non ci vedo questa grande impresa.
E "just me and the wind"... Vento relativo zero, la mongolfiera si sposta col vento.

Senza parapetti avrebbe aggiunto un po' di adrenalina :mrgreen:
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.534
4.016
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
marketing perfetto,
Se hai un buon prodotto per quale motivo per incentivare le vendite devi fare queste cose?
Forse non hai un grande prodotto, allora vuoi far passare l'equazione se bevi la "nostra cosa" ... diventi un mago della BMX e ti metti su una piattaforma in aria a fare trick, tipo pozione di Asterix.
Chiunque abbia un po' di lucidità mentale capisce la fallacia del ragionamento, se il marketing mi prende per cretino allora NO GRAZIE.
 
  • Mi piace
Reactions: picca

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.387
18.815
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Se hai un buon prodotto per quale motivo per incentivare le vendite devi fare queste cose?
Forse non hai un grande prodotto, allora vuoi far passare l'equazione se bevi la "nostra cosa" ... diventi un mago della BMX e ti metti su una piattaforma in aria a fare trick, tipo pozione di Asterix.
Chiunque abbia un po' di lucidità mentale capisce la fallacia del ragionamento, se il marketing mi prende per cretino allora NO GRAZIE.

è pensato per i più giovani, che sono anche più proni a bere intrugli zuccherati come questo. Per chi è arrivato all'età della ragione, c'è solo una cosa da fare:

Crypto Invest GIF by PermissionIO
 
  • Mi piace
Reactions: Makro and MauroPS

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.534
4.016
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
è pensato per i più giovani
Quindi mi stai dicendo che uno a 15anni pensa che ci sia una specie di pozione magica venduta al supermercato che lo trasformi in un superuomo... guardandomi in giro credo che tu abbia ragione, non mi riferisco solo ai 15enni ma anche a persone che hanno superato la pubertà da lustri.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.387
18.815
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Quindi mi stai dicendo che uno a 15anni pensa che ci sia una specie di pozione magica venduta al supermercato che lo trasformi in un superuomo... guardandomi in giro credo che tu abbia ragione, non mi riferisco solo ai 15enni ma anche a persone che hanno superato la pubertà da lustri.

fa figo berlo, anche se il gusto è quello di una cicca alla fragola. Guarda il video, il tizio si tracanna una lattina prima di fare le sue evoluzioni. Poi non dimenticare che in discoteca il vodka-bull è diventato un classico
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.461
2.324
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Io vedo un enorme, inutile spreco di energia e materiali. Probabilmente le stesse persone che hanno pensato e realizzato tutto sto bailamme la sera si gongolano pensando di aver salvato la terra mentre buttano una buccia di banana del secchio dell'umido.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.787
5.220
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Se hai un buon prodotto per quale motivo per incentivare le vendite devi fare queste cose?
Forse non hai un grande prodotto, allora vuoi far passare l'equazione se bevi la "nostra cosa" ... diventi un mago della BMX e ti metti su una piattaforma in aria a fare trick, tipo pozione di Asterix.
Chiunque abbia un po' di lucidità mentale capisce la fallacia del ragionamento, se il marketing mi prende per cretino allora NO GRAZIE.
A me fa cagare sia quella robaccia da bere che questo spot :smile: :mrgreen:
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Io vedo un enorme, inutile spreco di energia e materiali. Probabilmente le stesse persone che hanno pensato e realizzato tutto sto bailamme la sera si gongolano pensando di aver salvato la terra mentre buttano una buccia di banana del secchio dell'umido.
secondo me buttano la buccia di banana insieme alla lattina della bibita che ti mette le ali nel secco del vicino di ufficio... :°°(:
 

Lrnz85

Biker serius
29/3/21
201
275
0
39
Prato
Visita sito
Bike
Banshee Phantom
Quindi questa diventerà una discussione sul marketing?
Bene, dico la mia: impresa in perfetto stile redbull, che ha fondato tutto il suo impero su un "idea". Ovvio, la bibita in se non è niente, chi compra una redbull compra spesso un idea di sport, di vita estrema, di essere fuori dalle righe, creata negli anni a suon di sponsorizzazioni anche folli. Niente di nuovo.
PS lascerei stare le paure per i "messaggi ai giovani"....via non facciamo i vecchi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo