Leggi tutto...
Leggi tutto...
Il cambio indistruttibile sarebbe integro e la ruota polverizzataSe avevo il nuovo axs comunque sarebbe cambiato poco nel mio caso, anzi forse era peggio perché il cambio è ancora più robusto.
Oggi volo sul ripido con coscia destra blu per colpo su una roccia. Male boia anche adesso se mi muovo , manubrio stortato ma cambio perfettoGran gufata mi son tirato per sto nuovo axs. .
Oggi discesa ghiaiata del cavolo, un ramo si infila tra raggi e gabbia del mio slx e faccio un volo atomico..
Gabbia del cambio polverizzata, forcellino integro, e resto del cambio ancora lì come un moncherino.
Io pieno di escoriazioni e 4 punti nel gomito al pronto soccorso.
Se avevo il nuovo axs comunque sarebbe cambiato poco nel mio caso, anzi forse era peggio perché il cambio è ancora più robusto.
Comunque sicuramente è una cosa rarissima, che spero proprio non mi succeda mai più.. soprattutto in una ghiaiata ad alta velocità..
Il knock block della mia canyon ha quasi fatto un 360 dalla mina che ho dato.Oggi volo sul ripido con coscia destra blu per colpo su una roccia. Male boia anche adesso se mi muovo , manubrio stortato ma cambio perfetto
Dalle immagini poi non è che si capisca proprio bene, almeno per me, però lo dice il commentatore negli highlights.Ho riguardato le immagini, è vero gli si era incastrato un cavo. Blevins aveva detto che era andato a sbattere contro una roccia e ho creduto a lui visto che era subito dietro.
Uso anch'io SLX e non lo risparmio...ma quando si infila roba tra raggi e gabbia c'è poco da fare .... Cmq con 46 euro lo compri nuovoVedi l'allegato 583349 Vedi l'allegato 583350 Vedi l'allegato 583351
Ecco la mia galleria degli orrori..
Dalla prima foto si vede bene il raggio piegato a causa di un ramo.
Io comunque rimango sempre dell'idea che il problema principale del deragliatore nella mtb è che è esposto.. essendo poi al posteriore non sempre hai la situazione sotto controllo su dove e cosa ci può impattare..
Già ordinato, 54 euro su bike discount.. poi ovviamente tra gomme pastiglie e altre cose che servivano anche a mio zio son arrivato a 250 euro in un attimoUso anch'io SLX e non lo risparmio...ma quando si infila roba tra raggi e gabbia c'è poco da fare .... Cmq con 46 euro lo compri nuovo
Con la sfiga purtroppo non c è componente che tenga..Una cosa però è assodata. Questo nuovo cambio Sram porta una sfiga che la metà basta
Ha la sfiga incorporata è compresa nel prezzo, però apparentemente si ritorce contro a chi non lo monta ma è solo apparenzaUna cosa però è assodata. Questo nuovo cambio Sram porta una sfiga che la metà basta