News Quali bici montano l'UDH, il forcellino universale?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Mai infatti io voglio fare il salto dall'SX all'AXS...anzi no, mi piace la cambiata bella crispy del plasticone da poveri, quindi me lo tengo :mrgreen:
Anche io vorrei diventare elettronico, ma siccome sono fanboy shimano, aspetto il loro elettronico che non faranno mai, così risparmio:il-saggi:
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Mado',... leggo disperazione per quelli che non hanno l'UDH ,...e mo' come farete? :-)
Butto la bici, ovvio.
Scherzi a parte, sapere che la propria bici acquistata di recente sia già fuori standard un po' mi scoccia visto il costo, ma è tutto qui.. con telaio predisposto per UDH sarei comunque scarso.
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
753
474
0
Brescia
Visita sito
tutte e 3 le mie bici ce l'hanno.
corro subito a comprare 3 gruppi completi SRAM XX SL !!!
Animation Money GIF
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.297
1.749
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Intendevo dire che sul sito sram c'è una pagina dedicata a tutte le bike compatibili con udh e nuovo cambio senza forcellino e di stereo neanche l'ombra. Quindi, come detto da altri utenti del forum il sito sram non é affidabile
 

Classifica mensile dislivello positivo