Test Caccia alla lepre con VeeTire

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Abbiamo testato alla cieca i nuovi copertoni di VeeTire. Oltre a presentarveli, in questo video io e Iron Mike li mettiamo alla (dura) prova inseguendo un pro sui sentieri di Massa Marittima. I sentieri del Monte Arsenti con traccia GPS
Seguirà un test dettagliato, nel frattempo trovate tutta la...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: Boro and oTToo

Stoy

Biker serius
24/8/12
274
158
0
Garbagnate Monastero
Visita sito
Lo confermano nel video, però dicono anche che sono gomme con orientamento alle gare e ci può stare che siano più rinforzate.
Difatti, @steve-U , dice anche che si aspettano una linea dedicata al trail/all-mtn con qualche etto in meno.
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Lo confermano nel video, però dicono anche che sono gomme con orientamento alle gare e ci può stare che siano più rinforzate.
Difatti, @steve-U , dice anche che si aspettano una linea dedicata al trail/all-mtn con qualche etto in meno.
Ciao Stoy, esatto hanno proprio sottolineato il fatto che sia una linea Race questa
 
  • Mi piace
Reactions: Stoy

lucjekyll

Biker popularis
26/6/19
92
33
0
43
Cuneo
Visita sito
Bike
Jekyll
raramente si ha la possibilità di vedere da dietro un mostro del genere....quindi tanto di cappello a steve e mike per essergli stato dietro quanto basta per farcelo ammirare. controllo bici impressionante, posizione granitica ma dinamica allo stesso tempo. bravi tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo