News La fine di un incubo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Il 14 Gennaio di quest'anno brutta caduta sulla spalla dx già mal ridotta e distaccamento acromion-claveare con diastasi dei capi
articolari, non da operare ma un fermo che proseguirà per un altro po', devo dire che vedendo questo video sarò molto più positivo, in confronto il mio è un taglietto sul ginocchio, la volontà fa miracoli.
 
  • Mi piace
Reactions: EtscoD

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.750
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Nessuno ha detto che questo serva di ispirazione , lui ci ha provato e così gli è andata ( bene tra l altro ) altri magari lo hanno chiuso .
 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Nessuno ha detto che questo serva di ispirazione , lui ci ha provato e così gli è andata ( bene tra l altro ) altri magari lo hanno chiuso .
Se uno muore per fare un salto, e lui ci è andato vicino, è solo un povero c......e. E quindi provo pena per lui e non capisco questo video, probabilmente ha bisogno di soldi e visibilità per recuperare qualcosa dopo aver mangiato brodino per mesi
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.750
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Se uno muore per fare un salto, e lui ci è andato vicino, è solo un povero c......e. E quindi provo pena per lui e non capisco questo video, probabilmente ha bisogno di soldi e visibilità per recuperare qualcosa dopo aver mangiato brodino per mesi
Azzi suoi non credi? La stupidità è che è pure padre , quello si
 

giuanin89

Biker serius
19/2/15
244
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Ricordo che mi aveva sconvolto ai tempi e continua a farmi chiudere gli occhi a distanza di 3 anni. Mi pare di ricordare avesse mancato la rampa per via del terreno viscido.
Quando fai ste cose il rischio è grande, se valga la pena o meno correrlo è soggettivo e fa la differenza tra chi fa cose umane e chi no, sicuramente è bene che ogni tanto si vedano le conseguenze di gesti estremi, per far capire a qualche altra testa matta che non siamo immortali.
 

SilentBaZ

Fat&Furious
7/8/21
192
523
0
45
Forlì
Visita sito
Bike
Trek Xcaliber 9; Trek Top Fuel; Orbea Laufey H-LTD
Si, è un trail famoso proprio per il salto della ferrovia..
Probabilmente all ultimo non se l'è sentita di saltare e ha cercato di rallentare... O era troppo lento.. Boh..
da quel che dice ha preso una pietra (che fa vedere) col pedale e ha perso il contatto coi piedi, unito al terreno viscido dato che pioevva non è più riuscito a controllare la bici

p.s. se non ho capito male non è padre, si è trovato come si dice da noi la 'vacca col vitello'
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.435
6.085
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Liberissimo, come lo è anche lui.
Io la penso come @fafnir

Non nel senso che non doveva farlo (come dici te è liberissimo) ma nel senso che mi fa pena e pietà.. un povero c......e.

Ragionando su questa cosa mi sembra che fino diciamo a 3-4 anni fa cose simili a queste fossero viste come fighe, io le ho sempre seguite:
Jackass
Vari nitro circus
Travis pastrana
Varie imprese red bull, tipo quello che si butta dalla stratosfera.
Ecc.. ecc..

Boh oggi forse viviamo in un mondo diverso da allora.. dove tra covid, guerre, malattie varie, cambiamento climatico.. forse vediamo la vita un pò più preziosa di prima.. e quindi vediamo come stupido chi la rischia per fare un salto in bici..
O forse lo vediamo come stupido anche perché di estremo è già stato fatto di tutto e di più.. quindi ormai video del genere non ci fanno ne caldo ne freddo..
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Ne è venuto fuori per miracolo; c'è chi he con meno è passato direttamente di là.
Libero di raccontarla, ma spero che non passi il messaggio a qualche zucca vuota e balorda che "mal che vada, tanto dopo 3 anni torni in sella".
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Io la penso come @fafnir

Non nel senso che non doveva farlo (come dici te è liberissimo) ma nel senso che mi fa pena e pietà.. un povero c......e.

Ragionando su questa cosa mi sembra che fino diciamo a 3-4 anni fa cose simili a queste fossero viste come fighe, io le ho sempre seguite:
Jackass
Vari nitro circus
Travis pastrana
Varie imprese red bull, tipo quello che si butta dalla stratosfera.
Ecc.. ecc..

Boh oggi forse viviamo in un mondo diverso da allora.. dove tra covid, guerre, malattie varie, cambiamento climatico.. forse vediamo la vita un pò più preziosa di prima.. e quindi vediamo come stupido chi la rischia per fare un salto in bici..
O forse lo vediamo come stupido anche perché di estremo è già stato fatto di tutto e di più.. quindi ormai video del genere non ci fanno ne caldo ne freddo..
O forse sei solo più vecchio...
 

Classifica mensile dislivello positivo