EpicTrail La curva della morte

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Per tornare al video che mi sono appena rivisto: minchiazza che ripidanze cattivissime che ti sei sparato Steve, forse le avrei scese in doppia altro che in bici !

:!:
si ma che goduria :-):-):-)

:spetteguless: PG's trail (quello nell'ultima parte di video) sono andato a rifarlo altre 3 volte :pirletto: poi sono andato in un centro di recupero per dipendenza da pendenza e sono riuscito ad uscirne :)))::)))::))):
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
@steve-U ma prima di fiondarti giù per la curva della morte l`hai stipulata una assicurazione sanitaria ? :mrgreen:
no, non volevo privarmi nemmeno di un grammo dell'adrenalina che avrei provato :D (scherzo ;) )
Vivere la storia della MTB con i suoi protagonisti e nella loro "tana" non ha prezzo , @steve-U grazie per averci mostrato queste emozioni .
Giusto per curiosità , immagino che in USA avrai fatto un'assicurazione sanitaria , nella stipula bisogna dichiarare cosa si intende fare nella permanenza in USA ? indicativamente quanto incide economicamente portarsi la propia MTB e assicurarsi per un biketour in California ?
yes "obbligatoria" se vai negli USA!
Non ne ho fatta una specifica, da biker (guida, istruttore e libero professionista) ne ho una che mi copre tutto l'anno in tutto il mondo, così da non doverla attivare specifica ogni volta che esco dall'Italia, quindi dirti un'assicurazione specifica per un viaggio così non saprei, sicuramente in proporzione di più che farla per tutto l'anno, anche perchè poi ti copre mica solo negli sport, ma in qualunque infortunio e malattia che inserisci nelle clausole.
Attenzione perchè il downhill non è coperto praticamente da nessuna assicurazione e come potete facilmente immaginare all'interno delle assicurazioni non sanno la differenza tra MTB, XC, enduro, trail, AM downhill e chi più ne ha più ne metta.

A discapito di un forte incremento della franchigia, io sono riuscito a farmi inserire la clausola specifica "enduro" con franchigia al 7% :discuss:



Spedire la bici mi pare sui 260$ A/R ma onestamente non mi è chiaro come lo abbiano calcolato
 

cessna

Biker urlandum
1/2/09
594
557
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
@steve-U scusami volevo chiederti una info, ho visto il casco Dainese che indossi che tra l'altro è in mega offerta sul loro sito. ti volevo chiedere come veste? io ho circonferenza 58 cm...tu che taglia porti?
 

Classifica mensile dislivello positivo