TrailNinja Dispersi nel bosco al tramonto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Ritorno su uno degli spot più iconici del lago di Iseo, Punta Almana, a fare la discesa dal versante sud, probabilmente la più tecnica della zona e non solo!
Altri episodi Trail Ninja. Cosa indosso – Jersey manica lunga – Jersey manica corta – Guanti – Pantaloni – Fondello – Calze – Ginocchiere Bluegrass – Antivento – Casco MET...
Leggi tutto...
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.438
6.091
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Su youtube ci sono i video di mountain bike.. e poi ci sono i video di Mike... tutta un altra musica...:sbavon::prost:
Sembrerò ripetitivo ma questo è veramente stupendo.. la storia, il racconto, la fotografia, le parti scherzose, la tecnica. Qualsiasi parola sembra superflua.. video magnifico!

P.S. io farei una prova con 10-20psi in più nella forca
 
  • Love
Reactions: iron.mike83

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Golden hour a Punta dell'Orto senza parole. Video bellissimo come sempre. Top anche la parte culinaria al bar.....ke spettakolooo

Eh Lazza, ok la golden hour, bello il laghetto, ok i sentieri atomici, sempre belli voi due, ma la parte Cul-in-Aria mi ha proprio steso...si è bloccata la riproduzione del video al 51 esimo secondo e li è rimasta per un minuto abbondante. Poi ho fatto ripartire il video ma sono rimasto inebetito e quindi ho visto tutto molto distrattamente...

:}}}:
 
Ultima modifica:

apokolokyntosis

Biker serius
21/3/20
122
226
0
34
Padova
Visita sito
Bike
Starling Murmur
Eh Lazza, ok la golden hour, bello il laghetto, ok i sentieri atomici, sempre belli voi due, ma la parte Cul-in-Aria mi ha proprio steso...si è bloccata la riproduzione del video al 51 esimo secondo e li è rimasta per un minuto abbondante. Poi ho fatto ripartire il video ma sono rimasto inebetito e quindi ho visto tutto molto distrattamente...

:}}}:
Si vede che da quelle parti si va spesso in bici
 
  • Haha
Reactions: yura

lazzadielle

Biker serius
30/4/12
150
121
0
codogno
Visita sito
Eh Lazza, ok la golden hour, bello il laghetto, ok i sentieri atomici, sempre belli voi due, ma la parte Cul-in-Aria mi ha proprio steso...si è bloccata la riproduzione del video al 51 esimo secondo e li è rimasta per un minuto abbondante. Poi ho fatto ripartire il video ma sono rimasto inebetito e quindi ho visto tutto molto distrattamente.
 

lazzadielle

Biker serius
30/4/12
150
121
0
codogno
Visita sito
Eh Lazza, ok la golden hour, bello il laghetto, ok i sentieri atomici, sempre belli voi due, ma la parte Cul-in-Aria mi ha proprio steso...si è bloccata la riproduzione del video al 51 esimo secondo e li è rimasta per un minuto abbondante. Poi ho fatto ripartire il video ma sono rimasto inebetito e quindi ho visto tutto molto distrattamente...

:}}}:
Yura io e Mike siamo rimasti molto concentrati sul caffe mattutino......per tutta la giornata e oltre.....OLLAMADONNA KE CIAPET
 

Classifica mensile dislivello positivo