Test Sella porta attrezzi Fizik Alpaca Tool Carrier

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.214
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
  • Mi piace
Reactions: frantic

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.513
1.459
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Sarei curioso di sapere se è compatibile con reggisella telescopici wireless tipo RS Reverbe AXS o Magura Vyron , oppure la presenza della batteria può infastidire ?
Comunque aggiungere peso nel sottosella non mi è mai piaciuto più di tanto , preferirei i pertugi nel telaio .
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
in realtà con alcune bici full, bisogna fare attenzione se con sella tutta bassa e con ammo in compressione massima, questo sistema non vada a sbattere contro la ruota posteriore.
 
  • Mi piace
Reactions: frantic

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.655
1.221
0
BG
Visita sito
Bike
.
Carino ma ormai ho trovato la pace grazia alla Silca Roll che è davvero il massimo della comodità.
Mai più senza!!
Pensa che io l'ho trovata con una borsa sottosella da meno di 10€. Basta che sia ben riempita per non sbatacchiare e fissata in modo da non interferire con il telescopico.
Ci stanno camera, kit vermicelli, multitool, cacciagomme
Impermeabile e a prova di fango e cacche varie.
 
  • Mi piace
Reactions: Befembeker

Classifica mensile dislivello positivo