News Nuova Transition Smuggler

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.921
2.569
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Secondo me Nel presente e futuro saranno sempre meno i magazzini con bici; magari taglia M e L si qualcosa, ma c’è da dire che quando ti mandano la bici poi va pagata la fattura che vendano o meno.. quindi ordinando hai già i soldi in tasca anche perché a me hanno chiesto subito l’intera cifra per l’ordine, non una percentuale e poi il totale alla spedizione effettiva..
ma ormai funziona così quasi per tutto al mondo d’oggi.. una cucina un mobile etc a parte grandi colossi che hanno la schiena il resto magazzini vuoti
per i negozi è vero.. ma in questo caso nemmeno l'importatore fa un minimo di ''scorta'' per avere una bici in consegna immediata (o 1-2 giorni), si compra direttamente dagli USA, a questo punto non capisco a cosa serva l'intermediario in più se non a far lievitare ancora i prezzi.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.442
1.087
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Prima o poi in vita mia una Transition o una Santa Cruz riuscirò a comprarmela, prima però devo trovare dove poter vendere un rene :-P:
La smuggler mi ha conquistato, ma i prezzi sono troppo alti soprattutto considerando gli allestimenti.
Speravo nel modello in alluminio ma per quello che costa e per come è equipaggiato, ci si prende una trail in carbonio montata top dai marchi online
 
  • Mi piace
Reactions: Robibz

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.783
1.365
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
La smuggler mi ha conquistato, ma i prezzi sono troppo alti soprattutto considerando gli allestimenti.
Speravo nel modello in alluminio ma per quello che costa e per come è equipaggiato, ci si prende una trail in carbonio montata top dai marchi online
È lo stesso ragionamento che faccio, se in un futuro (probabilmente lontano) dovessi avere da parte 4/5000€ da spendere in una bici, di sicuro non andrei su una Transition che, per quanto siano spettacolari, non valgono i miei pochi soldi, a sto punto prendo un marchio meno blasonato (ma non per questo meno buono) ma con un montaggio decisamente migliore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo