io ho iniziato a metà dicembre con zwift da totale neofita.. pensavo di farci massimo 2 mesi, quindi dicembre e gennaio e invece eccomi qua già al terzo mese di abbonamento (quindi ben 45 cucuzze pagate).
il prezzo secondo me è onesto per quello che offre e per la qualità che ha.
a marzo però mi sarei sicuramente fermato, mentre ora se offrono un abbonamento annuale magari anche nella "bella stagione" quando capitano giornate di maltempo o in cui sono incasinato col lavoro potrei farmi una rullatina comunque.
secondo me l'opzione migliore sicuramente è avere la doppia opzione.. quindi magari tenere 15 euro al mese e proporre 44 annuali.
se però sparano cifre troppo alte tipo solo abbonamento annuale a 60-70 euro forse potrei iniziare a guardarmi attorno per altri servizi meno cari o gratuiti.. ad esempio
tacx training dopo il primo mese gratuito viene 10 al mese..
alla fine io lo uso solo con le tabelle (come vedo che fa la maggior parte), quindi mi serve solo un qualcosa che mi vari le potenze in automatico.. ovvio che tutto il contorno di quantità di utenti, percorsi, interfaccia grafica che ha Zwift contribuisce a far passare meglio l'allanemento.. però non è indispensabile.. se mi costa troppo ne posso far anche a meno..