BDS Bici della settimana: la Commencal RMNS di Mav901 Junior

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Quale bici per il più piccolo della famiglia? Montaggio Telaio: Commencal RMNS 20 pollici, lega di alluminio 6061 Forcella: Rigida 20" Alluminio 6061 Ammortizzatore: N/A Guarnitura: Commencal Kids pedivella 127 mm Corona (numero denti): 30 Deragliatore: Shimano Altus RD-M310 Cassetta: Sun Race 7sp 13-34 Manettino: Sun Race DLM 403 Catena:...
Leggi tutto...
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Bellissima complimenti!!!
Anche io ho preso una Ramones 16" per mio figlio, si diverte tantissimo.

Però una cosa mi sono sempre chiesto, avendo anche una balance bike Orbea, ma il telaio/peso sembrano proporzionati più per adulti che per bambini, come mai!?
io mi chiedo anche perchè utilizzino valvole shrader assurde!
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Così trovi le camere d'aria a poco prezzo al Decathlon, l'unico altro marchio che usa queste valvole, credo...!
vero, ma anche i cerchi devono avere il foro per "recepire" quelle camere.......quindi gatta ci cova:-P
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
che poi standard non é visto che qualunque pistola per gonfiare le gomme che trovi in giro é fatta per le schrader, la presta é un voler recintare il proprio orticello, per non farsi rubare mai capito cosa.....
beh, perchè sono le valvole che montano le gomme delle auto...............nel mondo ciclo solo alcune bmx o dirt o cruiser usano le schrader
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
beh, perchè sono le valvole che montano le gomme delle auto...............nel mondo ciclo solo alcune bmx o dirt o cruiser usano le schrader
mio parere ed esperienza: le Presta si piegano, si intasano di lattice e si smontano a fatica, le Schrader no. poi il mondo ha scelto di andare sulle Presta e boh, mi sono adeguato ma per un po' ho lottato! ;-)
 
  • Haha
Reactions: Nekro

Classifica mensile dislivello positivo