TrailNinja Dall'alba al tramonto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Sopravvissuti alla nottata all'addiaccio ci siamo svegliati con una bellissima alba. Giusto il tempo di metabolizzare le bellissime emozioni, fare una veloce colazione e poi ripartire per continuare l'avventura. Il giro è ancora lungo e le ore di luce in inverno sono poche. Qui trovate la traccia intorno al lago...
Leggi tutto...
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Sopravvissuti alla nottata... ci siamo svegliati con una bellissima..

Vedi l'allegato 571837

Appena letto ho avuto un flash di questa scena! :loll:
Un cult..filmone!!

Che spettacolo anche questo! Anzi questo seppur meno estremo del solito lo reputo superiore come fotografia e luci.
Quindi ben vengano anche questi giti più "umani" :mrgreen: ;-)
Un avventura così è altrettanto emozionante di una discesa "estrema"...poi quando sei in montagna, in mezzo alla natura con un bel sentiero che importa se è estremo oppure no...l'importante è tutto il contesto ma soprattuto divertirsi ;-)
spettacolare come da abitudine,....ma veramente riuscite a dormire al freddo?
Si a parte in quell'oretta che ha fatto un pò di vento e sentivi una leggera infiltrazione di freddo direi che abbiamo dormito bene, in questi casi la differenza la fa l'attrezzatura. di notte saremo andati a -2 -5 massimo, il sacco a pelo che abbiamo usato ha una temperatura di confort di -2, vuol dire che con una temperatura esterna di -2 puoi dormire in mutande e maglietta dentro ala sacco pelo, noi ci abbiamo dormito vestiti quindi il freddo non l'abbiamo sentito, anzi faceva quasi caldo, solo il vento ha dato qualche problema, in questo caso bisognerebbe usare un guscio esterno che ti isola appunto dall'aria
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.906
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Sempre delle belle avventure! Ma avete accellerato il video? Ad un certo punto sembravate in modalità discesa "on fire"!!! :mrgreen:
Come gestisci la batteria del telefono per registrare tutta la traccia? Powerbank giusto?
 

Classifica mensile dislivello positivo