News YT presenta nuovi allestimenti della Capra, Core 1 e Core 2 GX

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.170
316
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Questo funziona solo per i brand che vendono online i marchi che vendono tramite negozi continuano a salire anche sui listini 2023.
ottimo lavoro Yt mi piacciono molto, mi piace molto la linea che stanno seguendo di ricominciare a fare bei montaggi su ottimi telai in alluminio e non solo relegandoli ad entry level
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

LuboZ

Biker serius
18/6/11
107
101
0
rivoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy
Noto che i prezzi iniziano a calare , poco tempo fa con quelle cifre prendevi malapena telaio e forcelle !
I pesi però sono da mediomassimi se si considera che mancano i pedali .
Calare si, ma proprio di poco. Mio figlio ha comprato una capra core2 in Aprile a ben 100€ più dell'attuale.
Comunque un segnale, ma che per assurdo potrebbe rallentare ulteriormente le vendite (del tipo: aspetto ancora, stanno calando i prezzi)
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.487
6.178
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
secondo me queste saranno le classiche bici che vanno a finire nei noleggi dei bike park.. anno scorso al mottolino mi sembra avessero proprio YT
a quel prezzo in un mese se le ripagano.. e dopo è tutto guadagno.. a fine stagione le rivendono al 30% del prezzo di listino e via che si va..

altrimenti non so proprio chi abbia voglia di pedalare una ebike light da 17kg senza motore e batteria:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: NicolaB89

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.835
2.502
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
al peso già elevato va aggiunto almeno mezzo kg di copertoni visto che le EXO di primo montaggio su un carro armato simile dureranno 400metri...
 

NicolaB89

Biker serius
25/7/16
113
51
0
Brescia (BS)
Visita sito
Bike
Ibis Ripmo AF; Cannondale Scalpel HT; Stolen Heist;
IMO posso costare poco quanto vogliono ma restano delle bici abbastanza inutilizzabili. Già la capra non è famosa per le doti in salita in più montaggio da 17.5 kg o sei super allenato o fai tutto il tempo con la lingua in terra...va a finire che poi per cercare di allegerirla un pelo ci spendi dentro il doppio!
 

Classifica mensile dislivello positivo