News UCI MTB World Series: la nuova era della World Cup sarà a pagamento

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.761
569
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
io avrei forse pagato redbull con il commento di Rob Warner, ma questa nuova compagine a quanto ne so non ha commentatori notevoli e poi mi sembra di aver capito che le telecronache non saranno in loco, ma saranno effettuate dalla loro redazione chissà dove...
Un amico degli States mi ha detto che Discovery+ non ha una gran fama per quanto riguarda gli avvenimenti sportivi
 
  • Mi piace
Reactions: stefano86

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Su youtube è cambiato il nome del canale dell' EWS in UCIblabla (non ricordo esattamente).
Chi commentava i video non era male e veniva anche coinvolto lo staff di GMBN e di EMBN.
Discorso diverso per la diretta, sostituire Warner è tutto dire.
 
  • Mi piace
Reactions: Robibz

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
A rischio di risultare impopolare (…), credo che sia l’unica via per offrire un prodotto di qualità, sulla scorta di cosa accade da anni in F1 e MotoGP, al netto delle gare in chiaro. Continuare a illudersi che i soldini debbano arrivare solo dagli sponsor e Case, è fuori dalle odierne logiche economiche. Più di tanto soldi, non potranno mai girare in questo modo, con conseguente minor ritorno economico per gli atleti che saranno sempre e solo costretti a correre per la Gloria…
 
  • Mi piace
Reactions: elXitadea

stefano86

Biker superis
13/7/08
328
221
0
37
Pinerolo TO
Visita sito
Bike
banshee darkside - rocky altitude
io avrei forse pagato redbull con il commento di Rob Warner, ma questa nuova compagine a quanto ne so non ha commentatori notevoli e poi mi sembra di aver capito che le telecronache non saranno in loco, ma saranno effettuate dalla loro redazione chissà dove...
Un amico degli States mi ha detto che Discovery+ non ha una gran fama per quanto riguarda gli avvenimenti sportivi
idem, anche io avrei pagato un abbonamento a redbull tv con Warner.
Ora va a finire che già strapago un abb. eurosport ma se voglio le gare in diretta devo pure farmi Discovery+ con chissà chi a commentare che una gara di dh, enduro o xc fino a ieri non sapeva manco cosa fosse......presente Sgarbozza alla Rai!!!! :soffriba::razz::pirletto::pirletto::pirletto:
 

La_ripida

Biker novus
1/1/19
39
41
0
47
Fiè allo Sciliar
Visita sito
Bike
Mde Damper 650b
io avrei forse pagato redbull con il commento di Rob Warner, ma questa nuova compagine a quanto ne so non ha commentatori notevoli e poi mi sembra di aver capito che le telecronache non saranno in loco, ma saranno effettuate dalla loro redazione chissà dove...
Un amico degli States mi ha detto che Discovery+ non ha una gran fama per quanto riguarda gli avvenimenti sportivi
Concordo.
Lo scorso anno ho seguito le olimpiadi invernali su Discovery, ma i commenti erano tremendi e passavo alla RAI appena trasmetteva la stessa gara. Non mi viene proprio voglia di sottoscrivere un abbonamento, con queste premesse.
Peccato davvero!
 
  • Mi piace
Reactions: ci-clo

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
A rischio di risultare impopolare (…), credo che sia l’unica via per offrire un prodotto di qualità, sulla scorta di cosa accade da anni in F1 e MotoGP, al netto delle gare in chiaro. Continuare a illudersi che i soldini debbano arrivare solo dagli sponsor e Case, è fuori dalle odierne logiche economiche. Più di tanto soldi, non potranno mai girare in questo modo, con conseguente minor ritorno economico per gli atleti che saranno sempre e solo costretti a correre per la Gloria…
La MotoGP è peggiorata e di molto, quindi non capisco a che spettacolo ti riferisci, alle panzanate delle due scimmie urlatrici?
I fantastici 4 li abbiamo avuti quando la MotoGP era gratis.

La SBK che è lo spettacolo di moto più esaltante al momento è in chiaro

Per la formula 1 non posso più di tanto esprimermi, ma credo che esistano sonniferi più economici.

Comunque le gare di bici non mi sono mai piaciute quindi non mi cambia nulla
 
Ultima modifica:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.834
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Per la formula 1 non posso più di tanto esprimermi, ma credo che esistano sonniferi più economici.

Baste guardare il Tour de France o il Giro d'Italia
Tired At Home GIF by IKEA USA
 
  • Mi piace
Reactions: MilSpec

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
315
345
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
redbull tv mi piaceva molto, potevi vedere cose interessanti su molteplici sport e credo che per il nostro abbia fatto moltissimo.

ora farlo passare a pagamento, quando lo stesso concetto con la motogp ha segnato il suo cammino, e con una platea infinitamente più grande , solo per fare un confronto....

pazienza, vedrò qualche gara in differita
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.820
2.491
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
4/5 Euro al mese posso pure spenderli per seguire tutte le discipline MTB, quello che mi interessa è sapere come gestiscono le differite i vari servizi (difficilmente riesco a vedere le gare live) e la qualità delle telecronache. Su RedbullTV ero soddisfato (anche se mancava l'app per la TV) e avrei pagato senza problemi. Con Discovery sono dubbioso visto la schifezza di gestione per le olimpiadi invernali. Qualcuno segue il ciclismo su strada su GCN+ o discovery? come funziona?
 

084

Biker novus
2/1/21
43
63
0
40
Collecchio
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper
Esatto, con quelli viene sonno solo a nominarli. Invece la formula 1 è ingannevole perché sembra impossibile che macchine a 300 km/h possano essere pallose, eppure ci riescono perfettamente
De gustibus, hai per caso guardato le ultime stagioni F1? Io potrei dire la stessa cosa del DH..sembra impossibile stufarsi di guardare degli alieni che volano su qualsiasi superficie abbiano sotto le ruote eppure dopo un po' mi stufano, ne guardo una decina..poi a parte i top è sempre quella roba li..dal vivo ok, ma un abbonamento non lo pagherei mai per vederle in TV
 

Classifica mensile dislivello positivo