News Il Castoro Elettrico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.110
28.159
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bè certo, il mio messaggio era volutamente provocatorio.
Nel senso che oltre al grave danno che sta causando in termini di vite umane, mettiamoci pure il danni ambientali che sta provocando tra incendi, terreni deturpati ecc..
Si avevo capito ….
…. Inquinamento da armi lasciate ovunque , un disastro vero e proprio…. mi stupisce chi scrive cavolate per una discesa in terreno privato , magari poi vanno a sciare nel wend con la loro bella macchinina , dove hanno sradicato milioni di alberi per far scivolare 4 personaggi ipocriti pure.
 
B

boliviano

Ospite
Si avevo capito ….
…. Inquinamento da armi lasciate ovunque , un disastro vero e proprio…. mi stupisce chi scrive cavolate per una discesa in terreno privato , magari poi vanno a sciare nel wend con la loro bella macchinina , dove hanno sradicato milioni di alberi per far scivolare 4 personaggi ipocriti pure.
Non so se ti riferisci a me ma, ripeto, non mi conosci e non sai chi sono, come vivo e cosa faccio. Questa demagogia mi irrita.
Non cercare le responsabilità altrui. Inizia a sistemare le tue. Alle mie ci penso io e ti garantisco che per questo mondo e per i miei figli ne faccio abbastanza. Certamente ben più della media. Ma non mi interessa vantarmi qui. Mi interessa rompere questa spirale cazzuta che sono sempre gli altri, i grandi, i Soros, il potere occulto che ci governa e ci manda in merda. Ma mai i nostri stupidi comportamenti. E ora chiudo. Credo che cosa intendessi sia chiaro.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.110
28.159
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non so se ti riferisci a me ma, ripeto, non mi conosci e non sai chi sono, come vivo e cosa faccio. Questa demagogia mi irrita.
Non cercare le responsabilità altrui. Inizia a sistemare le tue. Alle mie ci penso io e ti garantisco che per questo mondo e per i miei figli ne faccio abbastanza. Certamente ben più della media. Ma non mi interessa vantarmi qui. Mi interessa rompere questa spirale cazzuta che sono sempre gli altri, i grandi, i Soros, il potere occulto che ci governa e ci manda in merda. Ma mai i nostri stupidi comportamenti. E ora chiudo. Credo che cosa intendessi sia chiaro.
Faccio abbastanza anche del mio e non mi serve spiegarlo , A tutti era inteso ,perché poi come detto vanno a sciare o vanno in park a divertirsi ….
Pace e amen
 

Classifica mensile dislivello positivo