News Il Castoro Elettrico

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


B

boliviano

Ospite
Sicuramente , ma non per questi quattro salti
Non per i salti in se ma per la mentalità che fa sì che venga giustificato ogni cosa interessi a se stessi. Tutto è giustificabile ragionando così. Tutto. E in questo modo è la fine del bene comune. Mi spiace ma da questa mentalità io mi smarco. Ne ho pieni i marroni.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.755
27.525
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non per i salti in se ma per la mentalità che fa sì che venga giustificato ogni cosa interessi a se stessi. Tutto è giustificabile ragionando così. Tutto. E in questo modo è la fine del bene comune. Mi spiace ma da questa mentalità io mi smarco. Ne ho pieni i marroni.
Certamente , ma non cambia comunque nulla e questo come detto è un bosco privato e quindi tramite permessi può fare ciò che vuole …. Mi fanno più fastidio le “cose “ grosse decise da chi comanda e non si può far nulla comunque….
 
B

boliviano

Ospite
Certamente , ma non cambia comunque nulla e questo come detto è un bosco privato e quindi tramite permessi può fare ciò che vuole …. Mi fanno più fastidio le “cose “ grosse decise da chi comanda e non si può far nulla comunque….
Ossignur ci mancava il complottismo.

Vabbè vado a dare fuoco ai miei boschi tanto sono privati

Disclaimer : sto scherzando
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.755
27.525
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Per tutte le cagate messe insieme, siamo 8 miliardi, il tuo ragionamento devi farlo pensando che 8 miliardi di persone potrebbero avere voglia e diritto a fare un giro in elicottero per motivi futili
Sistematelo voi il mondo allora e non lamentatevi senza far nulla , comoda pensare solo bene .
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sistematelo voi il mondo allora e non lamentatevi senza far nulla , comoda pensare solo bene .
Non serve fare qualcosa, semmai basta NON fare qualcosa, ognuno di noi.
Ogni cosa che facciamo inquina, si tratta di limitare le cose inutili nell'arco di un anno. Non serve neanche sforzarsi
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.755
27.525
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non serve fare qualcosa, semmai basta NON fare qualcosa, ognuno di noi.
Ogni cosa che facciamo inquina, si tratta di limitare le cose inutili nell'arco di un anno. Non serve neanche sforzarsi
Certamente e ben venga che ognuno faccia il suo ,poco o tanto che sia, ma perché ogni qual volta che si posta un video di questo genere ( e cosa ovvia in mtbmag) partono sempre le solite e inutili polemiche …. Averceli gli amici che ti creano un posto simile .
Chiudo
 
  • Love
Reactions: boliviano

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Certamente e ben venga che ognuno faccia il suo ,poco o tanto che sia, ma perché ogni qual volta che si posta un video di questo genere ( e cosa ovvia in mtbmag) partono sempre le solite e inutili polemiche …. Averceli gli amici che ti creano un posto simile .
Chiudo
il video è antipatico, fa passare idee nocive per l'ambiente, e ti vien solo voglia di boicottare chi ha sponsorizzato tutto ciò.
ci sono centinaia, migliaia di trailbuilders che lavorano per tutti noi senza fare cose del genere.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Certamente e ben venga che ognuno faccia il suo ,poco o tanto che sia, ma perché ogni qual volta che si posta un video di questo genere ( e cosa ovvia in mtbmag) partono sempre le solite e inutili polemiche …. Averceli gli amici che ti creano un posto simile .
Chiudo
Poi la cosa ridicola è che una fabbrica di birra sponsorizzi un video dove la gente tiene in mano lattine di bevande energetiche di dubbia utilità...
solo questo dovrebbe farti indinniare!!!
 

specialfan

Biker popularis
28/3/10
51
36
0
brianza
Visita sito
Io trovo questo video fuori dal tempo; l'elicottero, il fuoristradino che sgomma, i saltini. Un'estetica ormai superata e credo controproducente per chi lo ha prodotto. Concordo con chi ha detto che sono meglio quelli del nostro Ninja; questi salterini sono tutti uguali e hanno fatto il loro tempo.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.142
4.090
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
In un solo video abbiamo:
Biker che si fanno portare in elicottero.
Fuoristrada a motore che arrivano sgommando,
mezza montagna scavata per fare una pista che sarà usata una volta...
Mancano solo i bitumari affiancati e i cacciatori che sparano ai castori..poi siamo a posto..!! :smile: :-|
Ti sei dimenticato i motociclisti dell'Etna :balla-co: :balla-co:
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.967
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Questo video sta al biker come la pubblicità di quella che danza pulendo la doccia alle donne, con la differenza che le donne si ribellano...

Credo che questo mondo debba rivedere il modello comunicativo (anche perché non vende e licenzia...).
 
  • Mi piace
Reactions: boliviano

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.755
27.525
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Questo video sta al biker come la pubblicità di quella che danza pulendo la doccia alle donne, con la differenza che le donne si ribellano...

Credo che questo mondo debba rivedere il modello comunicativo (anche perché non vende e licenzia...).
…. Probabilmente chi critica tanto non ha mai fatto un salto…non inteso a te ma a tutti …. Poi avete ragione voi il mondo finirà comunque senza tante belle e sole parole
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.967
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
…. Probabilmente chi critica tanto non ha mai fatto un salto…non inteso a te ma a tutti …. Poi avete ragione voi il mondo finirà comunque senza tante belle e sole parole
No no, puoi intendere anche me: non faccio un drop dai tempi dell’Aspes ma ero ragazzino e c’erano ancora la lira e la prima repubblica…. Oggi sono troppo vecchio e mi romperei facilmente.
Il punto però è un altro: la bontà di un modello di campagna comunicativa si misura in vendite e visto che non si vende quello dei drop, riscontrabile anche nel più misero dei flyer, forse non funziona più.
 

Classifica mensile dislivello positivo