News Il fondatore di Santa Cruz dice che la migliore bici di sempre è una.... Unno!

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.690
597
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Poi se non sbaglio mi pare facciano solo taglia M
Vogliamo confrontarla con sc che su Tallboy che ho ordinato fanno 6 taglie ?
che mi frega se mettono una pelle sopra l’altra a mano..
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
in questo caso non è spandere merda secondo me..
intanto ha semplicemente detto "because the unno is a better bike" non ha detto "perchè la santa fa schifo, si rompe, va male, esplode"..
e seconda cosa Unno è un segmento un pò diverso da SC.. si tratta di bici poco più che artigianali, fatte in serie molto limitata e con prezzi anche superiori.

non so è come se un ex dipendente Audi va in giro in Ferrari e dice "perchè Ferrari va meglio.." .. che gli vuoi dire? se te lo puoi permettere fai bene..

Io resto dell'idea che a stare zitto ci faceva più bella figura.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
C’è una intervista di oggi su pink bike. Ha mandato al diavolo quelli di PON … beh ma leggetevela

Brian: So yeah, you mentioned that there were some frustrations in the lead-up to not renewing your contract where things weren't being listened to or things weren't going the direction you wanted. What were you pushing that fell on deaf ears or what were you hoping to get done?

Rob: It's just there's a number of things. I don't really want to get into that other than, basically, I felt I was wasting my time, wasting my breath. And if it falls on deaf ears, so be it. That's their issue. That's their problem. There were some really cool things that could have been, but no one followed up on them even after three times trying to present something and get it going and it just falls on deaf ears. f*ck it. Move on.



Comics Nap GIF
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Hot and Pietro.68

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.721
1.929
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
e si è fatto anche i milioni vendendola. Però, appunto, l'ha venduta. Quindi piglia i dané, vai a casa e rompi mia.
ha venduto la quota ed è rimasto CEO per un bel po', non gli hanno rinnovato il contratto e si sono sfanculati. poteva evitare il post su Unno ma lo soddisfazione, appunto, di dire un vaffanculo a volte vale più di altre considerazioni.

permettimi però di sostenere che dire che è solo 'pur sempre uno skateborder' dopo aver fatto la santa cruz mi pare come minimo riduttivo o persino ingeneroso
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ha venduto la quota ed è rimasto CEO per un bel po', non gli hanno rinnovato il contratto e si sono sfanculati. poteva evitare il post su Unno ma lo soddisfazione, appunto, di dire un vaffanculo a volte vale più di altre considerazioni.

permettimi però di sostenere che dire che è solo 'pur sempre uno skateborder' dopo aver fatto la santa cruz mi pare come minimo riduttivo o persino ingeneroso

sarà ingeneroso, mai però come mandare a fanculo chi ti ha coperto di milioni.
 

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.721
1.929
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
sarà ingeneroso, mai però come mandare a fanculo chi ti ha coperto di milioni.
i soldi da soli non fanno la santa cruz altrimenti la avrebbero fatta quelli di PON, la hanno comprata perché non erano capaci di creare da zero qualcosa di simile. doveva rimanere CEO in eterno? no. non sappiamo né io né te cosa si sono detti. sappiamo solo che ha lasciato un post ad cazzum su instagram e rilasciato un intervista in cui spiega qualcosa dei fatti
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
i soldi da soli non fanno la santa cruz altrimenti la avrebbero fatta quelli di PON, la hanno comprata perché non erano capaci di creare da zero qualcosa di simile. doveva rimanere CEO in eterno? no. non sappiamo né io né te cosa si sono detti. sappiamo solo che ha lasciato un post ad cazzum su instagram e rilasciato un intervista in cui spiega qualcosa dei fatti

e quindi? I fatti sono che l'hanno mandato a casa, a lui la cosa non va bene e allora, come dice lui "fuck it!". Ok, ne prendiamo atto, ma non pretendiamo poi di metterlo su un piedistallo
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Tre pagine di niente, speravo di leggere qualche info (visto che a breve cambierò bici tradizionale ed ebike) di qualcuno che le avesse provate entrambe confrontandole. Invece solo teorie e simpatie per un marchio o l'altro...
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
936
1.373
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Certo che un tizio che ha incassato milionate per la vendita di SC vada a fare il post "gnégné" sui social contro chi lo ha pagato la dice lunga sull'ambiente. Roskopp ha 60 anni, multimilionario. C'è veramente bisogno di comportarsi come un bambino dell'asilo?
A cosa serve essere milionario se non a farti fare esattamente il cavolo che ti pare? I soldi non servono a nulla, servono solo se li converti in libertà.
Se fossi milionario avrei una lista bella lunga di cose che farei/direi/pubblicherei, tanto poi avrei 58 studi legali a pararmi il sedere.
 

Classifica mensile dislivello positivo