Leggi tutto...
Leggi tutto...
Ma Colombo non doveva correre nella squadra di Nibali?
Su strada infatti correrà per la Q36.5 di Doug Ryder (Nibali è solo consulente) sempre su bici Scott.Ma Colombo non doveva correre nella squadra di Nibali?
quest'anno ha già partecipato al Giro di Svizzera (con la selezione nazionale assieme a Flückiger) e si è comportato davvero molto bene, soprattutto in salita..credo sia stata quell'apparizione, unito al fatto che spesso si allena con i molti pro della strada residenti a Lugano a fargli decidere per un tentativo anche sul bitume.sono molto curioso di vederlo in gare su strada più importanti, e di capire quale sarà il rendimento in MTB.
Si, avevo letto della sua buona partecipazione al Giro di Svizzera con la maglia della nazionale (la Tudor non avrebbe potuto parteciparvi perché squadra Continental).quest'anno ha già partecipato al Giro di Svizzera (con la selezione nazionale assieme a Flückiger) e si è comportato davvero molto bene, soprattutto in salita..credo sia stata quell'apparizione, unito al fatto che spesso si allena con i molti pro della strada residenti a Lugano a fargli decidere per un tentativo anche sul bitume.
secondo me no perchè ce ne sono 3 per ogni ruota a 120° l'uno dall'altroProbabilmente mi sono perso qualcosa, ma quelli in foto cosa sono? Pesetti per equilibrare la ruota, in stile auto/moto?
Vedi l'allegato 567318
Sono adesivi Axxios... guarda non chiederti a cosa servano, lascia stare, non te lo chiedere che è meglio, dimentica la cosa fidatiProbabilmente mi sono perso qualcosa, ma quelli in foto cosa sono? Pesetti per equilibrare la ruota, in stile auto/moto?
Vedi l'allegato 567318
Beh perché il quarto "pesetto" sarebbe la valvola, rispetto a cui gli altri sono simmetrici, anche se con una geometria particolaresecondo me no perchè ce ne sono 3 per ogni ruota a 120° l'uno dall'altro
Ahah grazie, da una veloce googlata pare siano adesivi piazzati per limitare le vibrazioni, ma non sono andato oltreSono adesivi Axxios... guarda non chiederti a cosa servano, lascia stare, non te lo chiedere che è meglio, dimentica la cosa fidati