News Campionato del mondo DH 2006: la gara sabotata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.092
474
0
Milano
Visita sito
L’ho visto alcuni giorni fa…mamma mia che ricordi che bici ma soprattutto che manici. Oggi andrebbero più forte? Basta chiedere a Greg che qui correva con la mitica Honda e oggi corre e vince con il V10 di Santa Cruz che in quella gara era in mano a Renne e Peat. Lo stesso Steve ha recentemente fatto un video dove usa la sua V10 2006 contro quella nuova. Comunque ma quanto forte andava Sam con quel cancello di Iron Horse? :mrgreen:
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: cit and gargasecca

Makro

Biker serius
27/12/18
180
91
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
Sta cosa e una gran m*rdata! si vede bene che il tronco rotola da una parte al improvviso....
Mi spiacie molto per Nathan. , disicuro ancora oggi e rammaricato e vedento delle foto attuali su IG
si vede che c'ha in volto quella trististezza, mi spiacie molto.
Da una parte pero si deve anche dire che Sam stava esplodendo come atleta
e non so se sarebbe riuscito a batterlo...
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Domanda OT a chi è più esperto; passati 16 anni, un rider con le medesime capacità fisiche di un pilota di allora ma con una bici attuale secondo voi sullo stesso tracciato staccherebbe un tempo molto inferiore oppure no?
C'è una'altra variabile: i tracciati; quelli di oggi sono molto più veloci e scassati. Quindi i tempi si riduranno. Una cosa che non va tralasciate è che anche le tecniche di allenamento sono migliorate nel mentre, quindi le nuove generazioni hanno anche questo vantaggio.
 

Classifica mensile dislivello positivo