Bravo di principio, ma vedo due grossi errori: il primo è quello che all'inizio con la siringa con foro alla leva lascia ancora lo stantuffo di quest'ultima in basso in modo che il foro rimanga chiuso.
Questo comporta una propabile pressione elevata quando pompa sotto. Ci vuole poco per poi danneggiare la leva, dove non si rompe la membrana, ma i due nasetti miseri del coperchio della leva che tiene la membrana con il risultato di dover cambiare tutta la leva per 110 Euro o di più, dato che
Magura non fornisce il coperchio. E a circuito di bassa pressione chiusa ci vuole davvero pochissimo per rompere questi nasetti. Quindi, secondo me, prima di pompare sulla siringa in basso è indispensabile tirare lo stantuffo di quella in alto in modo che il foro sia aperto e che possa uscire pressione.
Secondo errore: la Pinza deve essere smontata per evitare che esca
olio quando si monta la siringa su di essa e solo rimontato quando si è già messo la vite tappo. Questa va messa portando la Pinza al livello dell'olio che si trova nella siringa con foro aperto sulla leva e la vite viene montata con foro in orizzontale. Altrimenti, con foro in verticale, è inevitabile che esca dell'olio quando si stacca la siringa dalla pinza e si monta la vite. Anche se sembra poco olio che esce, è abbastanza per rendere tutto il freno moliccio.