Quale sarebbe il peso accettabile per la categoria, 12, 11, 10?Il punto potrebbe essere questo, se anche negli allestimenti base riesca a tenere un peso ancora accettabile per la categoria.
Online si leggeva che questa full a corta escursione potesse essere addirittura dedicata alle competizioni xc, forse non sarà così ma mi aspetto che si pedali bene.
Per una full a corta escursione che si ipotizza debba essere pedalabile bene e non si identifica come full da xc ma più verso il trail, credo (opinione mia) che non debba superare i 13 kg; considerando il telaio in alluminio, se non ha componentistica sovradimensionata, mi aspetto che sia nel range 12-13 kg a seconda dell'allestimento più o meno costoso.Quale sarebbe il peso accettabile per la categoria, 12, 11, 10?
Dal sito si legge ora che è 125 post e 140 ant quindi non proprio ad escursione corta, peccato sarebbe stata interessante
Si fanno pagare il nomePassaggio cavi a parte a me non dispiace. Dagli articoli visti online nelle scorse settimane credevo che fosse un po' più orientata all'xc, invece mi pare sia più una bici aggressiva dalle gambe corte stile Spectral 125. Però (tanto finiamo sempre lì) un brand che fa vendita diretta non può chiedere quasi 4000 euro per una bici in alluminio montata SLX! Per la Spectral 125 CF 7 che ha un montaggio simile ed è in carbonio ne "bastano" 3500.
Con test? Sembra una copia della Spectral 125, sul sito non ci sono ancora i dettagli sulle geometrie ed è da capire come va la nuova sospensioneoggi alle 6 possiamo presentarla
La versione base a 3250 è montata abbastanza decente ma me la sarei aspettata più sui 2500; bisogna poi vedere quella componentistica a che peso porta.
Almeno i prezzi dei soli telai non sono aumentati rispetto a quanto chiedevano negli anni scorsi.
Con test? Sembra una copia della Spectral 125, sul sito non ci sono ancora i dettagli sulle geometrie ed è da capire come va la nuova sospensione
Le geometrie ci sono sulle bici completeCon test? Sembra una copia della Spectral 125, sul sito non ci sono ancora i dettagli sulle geometrie ed è da capire come va la nuova sospensione
Un telaio da trail in carbonio pesa circa 700/800 grammi in meno (almeno per quel che ricordo dei vari open mold) non poco ma neanche tantissimo meno.il telaio ha un prezzo amico ma è un mattone, ok abbiamo scherzato non è roba da XC.
Niente a che fare con l'XC in pratica hanno rifatto la vecchia meta tr aggiornata come sistema sospensivo e geometrie, le basi passeranno i 14kg alla grande per scendere sotto i 13 serve spendere parecchioil telaio ha un prezzo amico ma è un mattone, ok abbiamo scherzato non è roba da XC.
Bici sensa senso.. o almeno forse ha senso per chi la produce.. poca spesa.. tanto guadagno..La versione ohlins da 4900 14.5kg taglia S senza pedali