News Offerte Black Friday su Ridewill

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.758
906
0
Visita sito
Ci stiamo avvicinando al periodo Black Friday e degli sconti. Ridewill.it, uno dei punti di riferimento italiani nella vendita di componenti, accessori e abbigliamento per il ciclismo, ha anticipato l’evento proponendo oltre 400 articoli in offerta, tutti con spedizione in 24 ore. Da segnalare anche l’importante scontistica applicata su oltre...
Leggi tutto...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.487
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Tempo fa avevo acquistato la medesima Fox 40 che hanno in offerta pagandola qualche cosa in più ; per carità è un'ottima forcella doppiapiastra per MTB , ma per quanto ti danno rimangono sempre prezzi da "rapina" se raffrontati a prodotti similari del campo motociclistico !
 
  • Mi piace
Reactions: dario.bortoli

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.478
1.988
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
no quest'anno le offerte di ridewill non sono competitive rispetto a bikester o altri, appena preso ebike da città su bikester col 38% di sconto su un prezzo che era già scontato rispetto al listino...sarà mia impressione ma i magazzini sono pieni, c'è di tutto una scelta incredibile.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.979
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
no quest'anno le offerte di ridewill non sono competitive rispetto a bikester o altri, appena preso ebike da città su bikester col 38% di sconto su un prezzo che era già scontato rispetto al listino...sarà mia impressione ma i magazzini sono pieni, c'è di tutto una scelta incredibile.
Non sono solo pieni, c’è roba che continua ad arrivare per gli ordini fatti in passato
 

tommyjif

Biker extra
30/4/08
700
30
0
Padova
Visita sito
Non conoscevo Ridewill. Sono entrato nel loro sito per vedere cosa avevano e ho constatato diversi problemi: es. i caschi POC Kortal sono "apparentemente" in saldo da 249 a 159, ma il saldo vale solo su alcune taglie (ma non si vede se non a carrello) e quelli dei colori standard sono magicamente passati da 164 a 249 di listino (vedi prezzi di Bike24 e Bike-Components). Male, come pressoché tutti gli e-commerce italiani.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
mi attacco a questa discussione per non crearne un'altra; sapete se di recente ridewill ha eilimnato la spedizione gratuita per ordini sopra 89/99 euro? fino a fine anno scorso mi sembra ci fosse, ora invece non è più riportata nel banner in alto e neanche nella pagina delle condizioni di spedizione.
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.036
321
0
Visita sito
mi attacco a questa discussione per non crearne un'altra; sapete se di recente ridewill ha eilimnato la spedizione gratuita per ordini sopra 89/99 euro? fino a fine anno scorso mi sembra ci fosse, ora invece non è più riportata nel banner in alto e neanche nella pagina delle condizioni di spedizione.
Grazie
Se scendi un po' in basso sulla homepage trovi la scritta spedizione gratuita superiore a 89€. Nel tempo ho ricevuto sempre meno offerte sconto 10/20% e i prezzi sono aumentati di molto, mi dispiace perché in passato ci ho fatti diversi acquisti!!
 

Allegati

  • Screenshot_20240314-142234_Chrome.jpg
    Screenshot_20240314-142234_Chrome.jpg
    365,1 KB · Visite: 7
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Se scendi un po' in basso sulla homepage trovi la scritta spedizione gratuita superiore a 89€. Nel tempo ho ricevuto sempre meno offerte sconto 10/20% e i prezzi sono aumentati di molto, mi dispiace perché in passato ci ho fatti diversi acquisti!!
Grazie, non ci avevo fatto caso.
Fino a qualche anno fa al black friday scontavano sempre del 20%, poi sempre meno. Ora lo uso solo più se quello che mi interessa ha prezzo più basso
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

Classifica mensile dislivello positivo