BDS Bici della settimana: la Scott Gambler di GianSnow

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.151
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Una Scott Gambler customizzata sia nella verniciatura che nella componenstica. Uno spettacolo da gustare anche per le foto ben fatte. Montaggio Scott Gambler 930 29 Forcella RockShox Boxxer by MadeOfficina Ammortizzatore Ohlins ttx 22 m.2 Trasmissione Sram GX DH con Ochain e batticatena STFU Guarnitura Truvativ Descendant Pedali Crankbrother Mallet...
Leggi tutto...
 

Spacepadrino

Biker serius
16/3/15
156
21
0
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
WHISTLE ARIZONA 1721 M.Y. 2017
Mamma mia che sesso ......... questa nuova GAMBLER esteticamente non ha nulla a che spartire con la vecchia. Poi per me "purple IS the new black".

Quei guida catena sul carro posteriore non mi fanno impazzire, perché secondo me una bici da DH come questa un po' "vuole picchiata" come suggeriscono quelli di PRODUCTION PRIVEE

1667805844987.png
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
31
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
Mamma mia che sesso ......... questa nuova GAMBLER esteticamente non ha nulla a che spartire con la vecchia. Poi per me "purple IS the new black".

Quei guida catena sul carro posteriore non mi fanno impazzire, perché secondo me una bici da DH come questa un po' "vuole picchiata" come suggeriscono quelli di PRODUCTION PRIVEE

Vedi l'allegato 558310
Grazie! Per il guidacatena: il lato estetico viene meno quando in discesa si sente solo il rumore della ruota libera, mi commuove ogni volta:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: rubioz and Badorx

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.506
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Bel mezzo e ben presentato , mi chiedo come mai i Formula C.2 , non propiamente dei freni da DH , perlomeno sull'anteriore avrei visto bene i Cura 4 ; anche il manubrio da 76 è un pò fuori tendenza ( ma in tal caso contano molto le propie misure antropometriche ) .
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
31
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
Bel mezzo e ben presentato , mi chiedo come mai i Formula C.2 , non propiamente dei freni da DH , perlomeno sull'anteriore avrei visto bene i Cura 4 ; anche il manubrio da 76 è un pò fuori tendenza ( ma in tal caso contano molto le propie misure antropometriche ) .
Utilizzo i due perché mi ci trovo meglio rispetto ai quattro. Non sono l'unico a fare questa scelta sulle bici da DH, la frenata dei due è più, diciamo, intuitiva invece i quattro hanno la leva molto "pastosa" che non mi dà feeling.
Invece il manubrio da 76 è perfetto per le mie misure ( sono 1.70 giusto per rendere idea) tutti si ostinano a usare manubri larghi, che naturalmente capisco da una certa altezza/larghezza di spalle ma su una larghezza di spalle normale un manubrio da 800 porta i gomiti fuori posizione. Troy Brosnan che è piccolino per esempio usa 750. Io dopo diverse prove ho deciso di utilizzare 760.
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

Classifica mensile dislivello positivo