EpicTrail Monte Amiata epico!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.302
1.603
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Sono andato nella zona del Monte Amiata alla scoperta di sentieri epici, fra borghi antichi, gastronomia da urlo e naturalmente il famoso bike park. Qui trovate il mio itinerario con la traccia GPS. Qui maggiori informazioni sul bike park.
Gli itinerari ciclabili riscoperti alle pendici del Monte Amiata, un’area...
Leggi tutto...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.506
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Video e narrazione emozionanti ; sentieri epici per MTB ( ed E-MTB ) con escursione in park, conditi da enogastronomia e cultura , bello spot per il territorio del monte Amiata , un plauso anche alle varie associazioni che mantengono e promuovono le iniziative sul territorio ; bravi pure gli accompagnatori , la guida Marco ha un qualcosa nei lineamenti che mi ricorda qualcuno oltre al nome ? :nunsacci:
P.S. Mi auguro che gli haters delle batterie non si scatenino troppo su questo forum :twisted:, ma si godano i video :prost: .
 

clemmy

Biker serius
3/6/20
183
82
0
Triangolo Lariano
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29
Non ho ancora visto il video (magari viene detto a voce), ma anticipo la domanda: stagioni consigliate (o sconsigliate) per andare a girare lì?

È abbastanza fuori mano da casa mia, ma prima o poi ci vorrei capitare per mini vacanza!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non ho ancora visto il video (magari viene detto a voce), ma anticipo la domanda: stagioni consigliate (o sconsigliate) per andare a girare lì?

È abbastanza fuori mano da casa mia, ma prima o poi ci vorrei capitare per mini vacanza!
In estate complessivamente è meglio, c'è gente specialmente in agosto e nei we ma è tutto aperto e la temperatura è gradevole. A mezza stagione può essere buono, ma talvolta freschino. In inverno eviterei...
 
  • Mi piace
Reactions: clemmy

Classifica mensile dislivello positivo