News Orbea ristruttura il suo organigramma

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Essendo non più giovanissimo e lavorando in una multinazionale americana di riorganizzazioni ne ho viste a vissute parecchie. Al di là del fatto che sicuramente uno dei punti da non perdere di vista sarà sicuramente qualità ed innovazione poiche‘ anche gli altri competitor non stanno fermi a guardare glia alti sicuramente la lista delle priorità sarà la solita che ormai adottano tutte la aziende .
- ottimizzare la produzione
- ridurre i costi operativi
- alzare la redditività
- allargare il mercato X aumentare le vendite (magari evitando di dover fare pastore una bici 6-8 mesi)

e poi per definirsi next generation
- people engagement per coinvolgere maggiormente i dipendenti
- ed in questi tempi ancor di più far vedere un’azienda green attenta all’ambiente ed alla decarbonizzazione

detto questo Orbea mi sembra una bella azienda .
 

frenzyfrenzy

Biker superis
7/6/19
370
198
0
Chiaravalle, Marche Italy
Visita sito
Bike
Methanol
Leggi quello che ho scritto della bella azienda. Lavoro al pubblico e non ti rendi conto delle volte che chiedo scusa ai clienti per i disagi della mia azienda. L'ultima ieri causa ritardo di un nostro artigiano. Ho annullato una prenotazione di 5 mila euro di una bici rimandata di mese in mese per un anno e mezzo. E questa sarebbe una bella azienda? E non sono l'unico te lo assicuro. Dopo decine di disdette probabilmente un minimo di pubblicità è indispensabile per ricostruire l'immagine. Guarda i video pubblicità di MTB Cult che oltretutto cancellano i messaggi critici e non volgari ovviamente che ho provato a scrivere. Questo la dice lunga sul fatto che Orbea si vuole ricostruire una immagine in proposito. Attenzione a quello che scrivo perché non ho mai detto che Orbea produce biciclette scadenti ma il contrario. Sono assolutamente convinto che la Oiz sia un gioiello. Ho solo criticato i tempi di consegna esageratamente lunghi e senza data e senza comunicarlo chiaramente al cliente. Anche se un po' a fatica sono riuscito a trovare Specialized, Scott, Canyon e Trek. Quindi il mercato della disponibilità lo conosco un pochino e non parlo da sprovveduto. Ringrazio Scott per avermi dato la lista dei negozi per le bici disponibili.
 

Classifica mensile dislivello positivo