EpicTrail Sono andato a girare nella nuova Ascoli Trail Area!

steve-U

Redazione
5/5/05
4.304
1.608
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Ad Ascoli Piceno è nata una nuova trail area con sentieri per le mountain bike, segnalati e mantenuti da diverse associazioni sportive dilettantistiche. Mi hanno invitato per una due giorni alla scoperta del loro progetto e vi posso già dire che dovete assolutamente andarci!
Qui trovate la traccia GPS...
Leggi tutto...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.517
1.461
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Bellissima iniziativa , complimenti a tutti i ragazzi per la passione e l'impegno dimostrati . Per chi va a girare su quei percorsi c'è una qualche possibilità di "sostegno" o contributo da poter versare ai gestori dell'area ?
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Grandissimi ragazzi ,da Marchigiano ho avuto il piacere di conoscere già il posto , ma vedo che siete in continua evoluzione , OK settimana prossima vengo a giù a trovarvi ......... e per tutti quelli che passeranno visitate Ascoli perché è una città fantastica. :-?:
 

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
335
369
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Stefano, qui ti ho veramente visto bene, bellissimo video , organizzazione superlativa, spero di avere presto l occasione di una visita in questi luoghi fantastici NELLA NOSTRA SPLENDIDA ITALIA
grazie agli organizzatori complimenti davvero
 

Maxxxce

Biker superis
13/8/14
333
224
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Yeti Sb 6
Wow, bello e super iniziativa e complimenti ai ragazzi per il tanto impegno…e passione…

posto da venire a scoprire dato che non son mai stato ad Ascoli..

ps… poi tra l’altro vedo che almeno un paio di
ei ragazzi hanno bici interessanti,uguali alla mia..la Sb6
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.440
2.290
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Bello, proprio quello che piace a me.
Compimenti alle associazioni che hanno realizzato e stano promuovendo il proprio territorio e il lavoro svolto.
 

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
Bellissimi, fatti tante volte e ogni volta ti riviene voglia di ripartire da capo. Non sono state menzionate ma anche le salite sono altrettanto godibili, una su tutte la frangifuoco che collega Castel Trosino con Colle San Giacomo. Venite a provare
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.945
2.979
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Bellissimi, fatti tante volte e ogni volta ti riviene voglia di ripartire da capo. Non sono state menzionate ma anche le salite sono altrettanto godibili, una su tutte la frangifuoco che collega Castel Trosino con Colle San Giacomo. Venite a provare

Ciao, conosco la Ascoli trail area più per pubblicità che altro ma sono sempre stato scoraggiato a provarci a girare visto che non ho trovato un mappa, il sito è da mesi e mesi temporaneamente non disponibile...
Dove si trovano le tracce?

Edito: Ho visto il video e ora è tutto più chiaro! Presto una visitina!
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo