News Vittoria inaugura il proprio Bike Park

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.347
5.455
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
in realtà li fanno entrare ma con gli istruttori, quindi non è proprio tagliato fuori del tutto, se poi uno ci volesse girare con suo figlio (più che comprensibile) allora si che è tagliato fuori :duello:
E già questo taglia fuori gran parte della clientela che magari vorrebbe andare a girare un paio d'ore giusto x far divertire il figlio a fare qualche salto o passaggio tecnico, magari la, sera dopo il lavoro.
Perché secondo me il target principale potrebbe essere proprio quello dei ragazzini che si divertono a fare salti in un park "chiuso" E non penso invece che ci siano schiere di 30-40 enni già "rodati" Che abbiano voglia di girare 2 ore a fare i criceti in un recinto
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.835
17.977
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
E già questo taglia fuori gran parte della clientela che magari vorrebbe andare a girare un paio d'ore giusto x far divertire il figlio a fare qualche salto o passaggio tecnico, magari la, sera dopo il lavoro.
Perché secondo me il target principale potrebbe essere proprio quello dei ragazzini che si divertono a fare salti in un park "chiuso" E non penso invece che ci siano schiere di 30-40 enni già "rodati" Che abbiano voglia di girare 2 ore a fare i criceti in un recinto
Ma poi chi ha tempo di andarci il lunedì?
 
  • Mi piace
Reactions: utentenonregistrato

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
925
667
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Beh un po' li capisco. Cioè vedendo anche il video di Toto sembra che non ci sia una "sorveglianza". Minori sotto ai 14anni se si fanno male... Ci sono rampe che possono veramente creare problemi. E non tutti i papà sarebbero skillati come voi, quindi come fanno a fidarsi?
 

rubioz

Biker serius
9/7/08
235
53
0
Monza
Visita sito
Bike
YT Tues
Ciao a tutti!
Ho scaricato l'app ma non mi dà giorni liberi in cui poter prenotare, né a gennaio né a febbraio...
È un problema dell'app oppure il park effettua una chiusura invernale? :nunsacci:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.761
27.533
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao a tutti!
Ho scaricato l'app ma non mi dà giorni liberi in cui poter prenotare, né a gennaio né a febbraio...
È un problema dell'app oppure il park effettua una chiusura invernale? :nunsacci:
Non saprei , Due settimane fa mio figlio voleva andare il pm con gli amici ma era tutto pieno…
 

Classifica mensile dislivello positivo