News Vittoria inaugura il proprio Bike Park

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
...allora, come pensavo la struttura è veramente esagerata!
La pump è molto bella, tortuosissima ma tutta ben raccordata e maledettamente velocissima, ti cuoce in 2 giri; velosolution non si smentisce
Il big air, fatto per la prima volta in vita mia ieri sera è divertentisimo; la linea dirt già nella linea piu semplice è roba per utenti già sgamati, anche se permette ai neofiti di provarci senza rischiare di morire visto che tutti i panettoni son pieni e non scavati in mezzo.
anche l'area per l'xc è ben curata e abbastanza varia.
Struttura unica , questo è fuori dubbio!
Per chi si domandava quale fosse l'investimento, ieri sera il personale mi diceva 10mln di € (stikaz)
Lodevole, comprendere nel prezzo dell' ingresso, gli spogliatoi, con armadietto a lucchetto elettronico, e docce
Per i prezzi e i turni, ci stan lavorando, cercano di capire le richieste della clientela e come coniugare il tutto, ma sembrano orientati all' ascolto e sono veramente mooolto disponibili.
Peccato fossi praticamente solo, sono stato dentro dalle 16.30 alle 19; sono uscito praticamente invertebrato!
1.jpg 2.jpg 3.jpg
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.920
2.962
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
...allora, come pensavo la struttura è veramente esagerata!
La pump è molto bella, tortuosissima ma tutta ben raccordata e maledettamente velocissima, ti cuoce in 2 giri; velosolution non si smentisce
Il big air, fatto per la prima volta in vita mia ieri sera è divertentisimo; la linea dirt già nella linea piu semplice è roba per utenti già sgamati, anche se permette ai neofiti di provarci senza rischiare di morire visto che tutti i panettoni son pieni e non scavati in mezzo.
anche l'area per l'xc è ben curata e abbastanza varia.
Struttura unica , questo è fuori dubbio!
Per chi si domandava quale fosse l'investimento, ieri sera il personale mi diceva 10mln di € (stikaz)
Lodevole, comprendere nel prezzo dell' ingresso, gli spogliatoi, con armadietto a lucchetto elettronico, e docce
Per i prezzi e i turni, ci stan lavorando, cercano di capire le richieste della clientela e come coniugare il tutto, ma sembrano orientati all' ascolto e sono veramente mooolto disponibili.
Peccato fossi praticamente solo, sono stato dentro dalle 16.30 alle 19; sono uscito praticamente invertebrato!
Vedi l'allegato 556232 Vedi l'allegato 556233 Vedi l'allegato 556234
A me sembra una gran figata, che raccontata così è anche sopra le aspettative.
Pensavo però che la richiesta fosse nettamente maggiore, forse sarà una struttura destinata a lavorare il fine settimana, per o meno d'inverno.
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
A me sembra una gran figata, che raccontata così è anche sopra le aspettative.
Pensavo però che la richiesta fosse nettamente maggiore, forse sarà una struttura destinata a lavorare il fine settimana, per o meno d'inverno.
Ti assicuro che è veramente "oltre" in ogni senso! ...per divertirti e sfruttare appieno quella struttura bisogna arrivare in furgone con una bmx 20", una dirt e una xc, volendo anche una gravel; se entri con una bici sola ti devi adattare a dei compromessi, è un posto esagerato.
Appena la gente capirà quanto è vasto e completo quel posto, ci sarà giu il pienone!
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Che la struttura fosse bella non avevo dubbi.
Ma per usarla sistematicamente per imparare ed allenarsi, magari con i figli, bisogna mettere in conto un impegno economico consistente.
Che poi, anche 4 ore sono tante. E 24 euro per 4 ore non sono esagerate.
Una tariffa di due ore potrebbe essere interessante. Un giusto compromesso.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.061
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
...allora, come pensavo la struttura è veramente esagerata!
La pump è molto bella, tortuosissima ma tutta ben raccordata e maledettamente velocissima, ti cuoce in 2 giri; velosolution non si smentisce
Il big air, fatto per la prima volta in vita mia ieri sera è divertentisimo; la linea dirt già nella linea piu semplice è roba per utenti già sgamati, anche se permette ai neofiti di provarci senza rischiare di morire visto che tutti i panettoni son pieni e non scavati in mezzo.
anche l'area per l'xc è ben curata e abbastanza varia.
Struttura unica , questo è fuori dubbio!
Per chi si domandava quale fosse l'investimento, ieri sera il personale mi diceva 10mln di € (stikaz)
Lodevole, comprendere nel prezzo dell' ingresso, gli spogliatoi, con armadietto a lucchetto elettronico, e docce
Per i prezzi e i turni, ci stan lavorando, cercano di capire le richieste della clientela e come coniugare il tutto, ma sembrano orientati all' ascolto e sono veramente mooolto disponibili.
Peccato fossi praticamente solo, sono stato dentro dalle 16.30 alle 19; sono uscito praticamente invertebrato!
Vedi l'allegato 556232 Vedi l'allegato 556233 Vedi l'allegato 556234
Di ritorno anche mio figlio , mi ha raccontato tutto ed era veramente gasato , ok che erano 5 amici di 18 enni e svalvolati tutti quanti ma su sono divertiti molto , complimenti a Vittoria
Piccolo video in azione :prost:
Vedi l'allegato IMG_3770.MOV
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.520
6.212
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
...allora, come pensavo la struttura è veramente esagerata!
La pump è molto bella, tortuosissima ma tutta ben raccordata e maledettamente velocissima, ti cuoce in 2 giri; velosolution non si smentisce
Il big air, fatto per la prima volta in vita mia ieri sera è divertentisimo; la linea dirt già nella linea piu semplice è roba per utenti già sgamati, anche se permette ai neofiti di provarci senza rischiare di morire visto che tutti i panettoni son pieni e non scavati in mezzo.
anche l'area per l'xc è ben curata e abbastanza varia.
Struttura unica , questo è fuori dubbio!
Per chi si domandava quale fosse l'investimento, ieri sera il personale mi diceva 10mln di € (stikaz)
Lodevole, comprendere nel prezzo dell' ingresso, gli spogliatoi, con armadietto a lucchetto elettronico, e docce
Per i prezzi e i turni, ci stan lavorando, cercano di capire le richieste della clientela e come coniugare il tutto, ma sembrano orientati all' ascolto e sono veramente mooolto disponibili.
Peccato fossi praticamente solo, sono stato dentro dalle 16.30 alle 19; sono uscito praticamente invertebrato!
Bene dai! Mi fa piacere essere smentito.

Probabilmente fosse stato fatto in francia, austria o svizzera sarebbe stato strapieno fin da subito.. in italia purtroppo manca la mentalità per certi sport.. e quel prezzo forse scoraggia molta gente..

Diciamo che se anzichè 10 milioni ne avessero spesi 2.. e se anzichè 24 euro facessero pagare 5.. ci andrebbe molta più gente...

Però basta polemiche.. se sono aperti alle critiche sicuramente col tempo possono aggiustare il tiro.

Ma domanda.. il noleggio per bici da dirt o pump c è? Perché qui a gambettola (cesena) c è il noleggio (a 5 o 10 euro non ricordo) ed è fondamentale secondo me per far approcciar la gente
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.920
2.962
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Di ritorno anche mio figlio , mi ha raccontato tutto ed era veramente gasato , ok che erano 5 amici di 18 enni e svalvolati tutti quanti ma su sono divertiti molto , complimenti a Vittoria
Piccolo video in azione :prost:
Vedi l'allegato 556829

Dai bella figata! Un gruppo di 18enni con bike park chiusi in questo parco si spaccano di brutto!
Bella storia!
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.061
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Dai bella figata! Un gruppo di 18enni con bike park chiusi in questo parco si spaccano di brutto!
Bella storia!
Sono un bel gruppetto ,nel fine settimana girano sempre in iseoenduroarea e nel periodo estivo scorrazzano per i vari park del nord Italia e io con loro:-) ho decisamente qualche anno in più ma mi sento 18enne assieme a loro , veramente terapeutici:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.920
2.962
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Sono un bel gruppetto ,nel fine settimana girano sempre in iseoenduroarea e nel periodo estivo scorrazzano per i vari park del nord Italia e io con loro:-) ho decisamente qualche anno in più ma mi sento 18enne assieme a loro , veramente terapeutici:prost:

Mica male per te!
Sto cercando anche io di far innamorare mio figlio delle mie passioni, sia mai coniugare famiglia e passione!
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.061
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mica male per te!
Sto cercando anche io di far innamorare mio figlio delle mie passioni, sia mai coniugare famiglia e passione!
Cavolo lo spero per te ,è veramente bello condividere una passione come questa , io ritengo lui sia molto fortunato , ma allo stesso tempo mi ritengo iper fortunato per condividere un sacco di tempo con lui ormai sono 8 anni che giro con lui(ha iniziato a 10 in park )
Spettacolo
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and Treppy

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Sono un bel gruppetto ,nel fine settimana girano sempre in iseoenduroarea e nel periodo estivo scorrazzano per i vari park del nord Italia e io con loro:-) ho decisamente qualche anno in più ma mi sento 18enne assieme a loro , veramente terapeutici:prost:
UMMH interessante l'iseo enduro area, non la conosco, quando mi ci porti? 2 pedalate e una birretta per conoscerci non sarebbe male
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
709
608
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
A Monza c'è anche la pumptrack, però non così bella come quella di Velosolutions/Vittoria. Ci vanno anche i bambini delle elementari ad imparare, quindi non è solo per gente brava.
Diciamo che per far diventare un parco del genere un punto di aggregazione come lo è il Pizza dovrebbe rimanere aperto tutti i giorni, sere comprese, e offrire stagionali. Allora si farebbe crescere la scena bergamasca della MTB.
Però non sono convinto sia questo lo scopo di Vittoria.
Ti riquoto perché mi sono informato… non è decisamente l’intenzione del vittoria Park far crescere la “realtà” bergamasca… i ragazzi sotto i 14 anni non possono nemmeno entrare accompagnati, a meno che non facciano il loro corso con maestro che si tiene il lunedì pomeriggio. Come per altre cose, lo vedrò dall’autostrada entrando a Dalmine direzione Milano, il vittoria park…
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.966
18.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ti riquoto perché mi sono informato… non è decisamente l’intenzione del vittoria Park far crescere la “realtà” bergamasca… i ragazzi sotto i 14 anni non possono nemmeno entrare accompagnati, a meno che non facciano il loro corso con maestro che si tiene il lunedì pomeriggio. Come per altre cose, lo vedrò dall’autostrada entrando a Dalmine direzione Milano, il vittoria park…

veramente? Buono a sapersi perché i miei figli mi avevano chiesto di andarci. Amen.
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Ti riquoto perché mi sono informato… non è decisamente l’intenzione del vittoria Park far crescere la “realtà” bergamasca… i ragazzi sotto i 14 anni non possono nemmeno entrare accompagnati, a meno che non facciano il loro corso con maestro che si tiene il lunedì pomeriggio. Come per altre cose, lo vedrò dall’autostrada entrando a Dalmine direzione Milano, il vittoria park…
Queste cose fanno cadere i marroni...
 
  • Mi piace
Reactions: marco

Papo79

Biker extra
7/10/19
709
608
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
veramente? Buono a sapersi perché i miei figli mi avevano chiesto di andarci. Amen.
Ho scritto una mail e domani chiamo, perché anche io ci volevo andare con mio figlio, ma avevo dei dubbi perché sulla app nelle specifiche dei biglietti è scritto in chiaro che sotto i 14 non è accessibile in bici, ma poi l’immagine del pulsante dei “visitatori” riporta un genitore con un bambino in bici… un po’ forviante…

B4B7BAD7-E270-454D-903C-80DE1A3DB65C.jpeg
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo