EpicTrail Avventura in Trentino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Quando nelle Dolomiti fa brutto, ecco gli amici che calano più a sud alla ricerca di giri epici da fare insieme. Ed è così che stiamo andati a cercare il tennico non lontani da casa mia, in Trentino.
Cosa uso in Avventura in Trentino – Casco aperto – Casco integrale – Occhiali...
Leggi tutto...
 

Paolo M.

Biker superis
25/2/09
422
133
0
59
Bergamo provincia
Visita sito
Bike
Specialized T. Levo
@ steve-U
Ciao, lasciando stare per un'attimo il giro in sè (che come tutti gli altri è sempre davvero "tanta roba bella"), anche se come sempre non per tutti, (ma quello è solo un "problema" per i rider medi come me);
volevo chiederti info circa il reparto abbigliamento,
hai scritto che usi
Ginocchiere Pro
Ginocchiere Air
Ginocchiere Lite
(Dainese),
ho preso anch'io le Air,
almeno credo siano uguali, esattamente la scritta dice: " Trail Skins Air Pro-Shape Tech",
ma onestamente non mi fanno impazzire, scivolano spesso;
la domanda è: sono davvero le stesse che usi anche tu?
quando dici che usi i 3 modelli (Pro, Air e Lite) le alterni in base al tipo di giornata che andrai ad affrontare?

Grazie, ciao.
 
Ultima modifica:

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
@ steve-U
Ciao, lasciando stare per un'attimo il giro in sè (che come tutti gli altri è sempre davvero "tanta roba bella"), anche se come sempre non per tutti, (ma quello è solo un "problema" per i rider medi come me);
volevo chiederti info circa il reparto abbigliamento,
hai scritto che usi
Ginocchiere Pro
Ginocchiere Air
Ginocchiere Lite
(Dainese),
ho preso anch'io le Air,
almeno credo siano uguali, esattamente la scritta dice: " Trail Skins Air Pro-Shape Tech",
ma onestamente non mi fanno impazzire, scivolano spesso;
la domanda è: sono davvero le stesse che usi anche tu?
quando dici che usi i 3 modelli (Pro, Air e Lite) le alterni in base al tipo di giornata che andrai ad affrontare?

Grazie, ciao.
Ciao, si abbiamo messo l'elenco, onestamente le ho tutte e 3 ma delle Air (modello da te menzionato) prediligo una taglia più piccola rispetto a quella che uso normalmente (S), quindi ho la XS, proprio perchè sulla coscia tendevano a scivolarmi giù.
Una con cui mi sto trovando molto bene è la Rival, in quanto ha l'elastico che sostiene molto bene il pad protettivo, andando ad agganciarlo direttamente, anche qui taglia XS per me.
Un saluto e alla prossima (:
(questo giro, a parte alcuni passaggi che si possono benissimo fare a piedi, è ciclabile per la maggior parte dei rider che sfrecciano sui single trail).
Ti aspettiamo ad un bel corso di MTB se avrai piacere (:
Un saluto!
 

Paolo M.

Biker superis
25/2/09
422
133
0
59
Bergamo provincia
Visita sito
Bike
Specialized T. Levo
Ciao, si abbiamo messo l'elenco, onestamente le ho tutte e 3 ma delle Air (modello da te menzionato) prediligo una taglia più piccola rispetto a quella che uso normalmente (S), quindi ho la XS, proprio perchè sulla coscia tendevano a scivolarmi giù.
Una con cui mi sto trovando molto bene è la Rival, in quanto ha l'elastico che sostiene molto bene il pad protettivo, andando ad agganciarlo direttamente, anche qui taglia XS per me.
Un saluto e alla prossima (:
(questo giro, a parte alcuni passaggi che si possono benissimo fare a piedi, è ciclabile per la maggior parte dei rider che sfrecciano sui single trail).
Ti aspettiamo ad un bel corso di MTB se avrai piacere (:
Un saluto!
A ecco, infatti anche per me sicuramente andrebbero meglio una taglia in meno dell'abituale.
Grazie .....

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: steve-U

Classifica mensile dislivello positivo