Rampage Replay Rampage 2022

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.609
2.993
0
41
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Cercherò di seguirla. Non mi ha mai interessato, ma voglio vedere si mi appassiona. Ho visto delle immagini e devo dire che sono atleti formidabili.
Pare che la bici più usata sia la Commencal fsr.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma che spettacolo di run Reed boogs e il microfono con la sua voce in diretta , che gaseria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che nessuno stia guardando la diretta con i commenti itagliani .
A …. Un altra yeti con la doppia piastra , proprio brutta ne……. Fantastica
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Cercherò di seguirla. Non mi ha mai interessato, ma voglio vedere si mi appassiona. Ho visto delle immagini e devo dire che sono atleti formidabili.
Pare che la bici più usata sia la Commencal fsr.

bella sta cosa. Ho avuto la commercial da DH del 2004 e all’epoca era una fighetta da 17,8kg allergica ai salti.. e ora, dopo “soli” 18 anni.. è la più usata alla rampage!! Massimo rispetto per il brand!
 

Maliga

Biker superis
21/2/19
341
215
0
28
Italia
Visita sito
Bike
nuke
bella sta cosa. Ho avuto la commercial da DH del 2004 e all’epoca era una fighetta da 17,8kg allergica ai salti.. e ora, dopo “soli” 18 anni.. è la più usata alla rampage!! Massimo rispetto per il brand!
Si beh è anche una questione di sponsor, gli atleti girano con la bici di marca del brand che li sponsorizza. C'è da dire che commencal sponsorizza molti rider forti in quell'ambito della mtb
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Edizione demenziale. A cominciare dal volerla fare il venerdì, suppongo perché fosse l'unico slot libero per la tv a pagamento ESPN+ su cui viene trasmessa per i nordamericani. Chi la può guardare, europei a parte? A quanto ne so in USA lavorano e vanno a scuola il venerdì.
Continuiamo poi con la genialata di volerla fare a tutti i costi in 1 giornata, quando ormai pure io so che al pomeriggio si alza il vento in quel posto. 1 run al giorno, al mattino, e il problema è risolto.
Infine i giudici si autofustigano comunicando i voti senza aspettare che tutti i rider abbiano fatto la prima discesa. Vedere la faccia di Lacondeguy. Non avendo riferimenti, i primi rider hanno giudizi fuoriscala.
Boh, 3 ore di diretta per 16 discese da 1 minuto l'una. Un evento pubblicitario più che altro.
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
La mia opinione non è dovuta tanto alle capacità e bravura dei rider o alle loro evoluzioni , anche se qualcheduno sembrava non propio convinto nella prima run e forse puntava sulla seconda , ma piuttosto all'organizzazione concordando pienamente con quanto riportato sopra da @marco , aggiungerei solo pubblico non pervenuto ed inquadrature che spesso non rendevano l'imponenza di certi trik o si perdevano alcuni passaggi ( dire che le linee erano conosciute e l'opportunità di piazzare le telecamere nei punti strategici per avere una buona regia la avevano ! )
 

Classifica mensile dislivello positivo