Rampage Picconate e salti alla Redbull Rampage

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dani1000

Biker superis
24/11/11
399
276
0
Genova
Visita sito
piccola nota polemica
ma non staranno un po' esagerando di pala e piccone?
Una volta i percorsi erano molto più naturali, giusto si levavano due pietre e si badilava un qualcosina qua e la.
Ora mi sembra che tra rampe enormi, atterraggi spianati e chi più e chi meno qua di freeride non ci sia più nulla e sia diventata una gara di slopestile
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
piccola nota polemica
ma non staranno un po' esagerando di pala e piccone?
Una volta i percorsi erano molto più naturali, giusto si levavano due pietre e si badilava un qualcosina qua e la.
Ora mi sembra che tra rampe enormi, atterraggi spianati e chi più e chi meno qua di freeride non ci sia più nulla e sia diventata una gara di slopestile
non da quest'anno, ma la spalatura e la costruzione delle strutture è sempre stata fatta!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.087
6.375
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Eh nulla...

il mio Zink si è ricordato di avere moglie e due fantastici figli, mentre il ragazzetto Old Style non è stato apprezzato.
L'arrivo di Riddle è da cineteca, ma non contava
il look stratosferico, mi ha ricordato perchè ho avuto 2 tavole Palmer
La partenza del mostro che vince nei rally, da fuori di testa, solo per quella doveva vincere a mani basse e poi portarlo direttamente al manicomio
Peccato il vento
Peccato Ziliani
Peccato i giudici ingozzati di pizza

sid
 

Classifica mensile dislivello positivo