News Offerte Ciclismo Amazon Prime!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Non so... Amazon un tempo era uno dei sistemi che usavo per comprare pezzi di ricambio... ma da qualche anno propone prezzi fuori da ogni logica.
neanche io compro quasi più niente. ho preso su Amazon gli attrezzi per montare la serie sterzo, perché gli shop di bici hanno roba di marca e a me bastava qualche cinesata. E poi lo Squirt che sta sempre intorno ai 10€, per il Prime Day non l'hanno scontato di un centesimo.
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.297
4.051
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Rettifico... ho appena preso i prodotti per la pulizia bici di Effetto Mariposa, che non trovavo in altri shop online solitamente utilizzati. Ma è stato il primo "riacquisto" dopo qualche annetto buono.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
io ho perso il Varia a 140€, non so se sia un gran prezzo ma poco importa, lo volevo prendere da un po' e ho preso l'occasione per acquistare altrimenti avrei aspettato ancora. brava Amazon a farmi cliccare sul compra. poi non è chiaro neanche se sia il rtl510 o 515... ma vabbè.
ho preso anche la fascia cardio Garmin Pro, quella a prezzo onesto (70€), ma sì spendiamoli due soldi.

io da amazon compro relativamente spesso, oggetti medio piccoli con consegna in 1-2gg in Amazon Locker che mi è comodissimo (anche per eventuale reso)
 

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
528
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
io ho perso il Varia a 140€, non so se sia un gran prezzo ma poco importa, lo volevo prendere da un po' e ho preso l'occasione per acquistare altrimenti avrei aspettato ancora. brava Amazon a farmi cliccare sul compra. poi non è chiaro neanche se sia il rtl510 o 515... ma vabbè.
ho preso anche la fascia cardio Garmin Pro, quella a prezzo onesto (70€), ma sì spendiamoli due soldi.

io da amazon compro relativamente spesso, oggetti medio piccoli con consegna in 1-2gg in Amazon Locker che mi è comodissimo (anche per eventuale reso)
Il Varia era allo stesso prezzo anche al prime day di luglio ed è un buon prezzo secondo me. Io l'ho preso e mi è arrivato l'RTL515
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

Befembeker

Biker serius
29/1/08
234
122
0
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Enduro FSR
io ho perso il Varia a 140€, non so se sia un gran prezzo ma poco importa, lo volevo prendere da un po' e ho preso l'occasione per acquistare altrimenti avrei aspettato ancora. brava Amazon a farmi cliccare sul compra. poi non è chiaro neanche se sia il rtl510 o 515... ma vabbè.
ho preso anche la fascia cardio Garmin Pro, quella a prezzo onesto (70€), ma sì spendiamoli due soldi.

io da amazon compro relativamente spesso, oggetti medio piccoli con consegna in 1-2gg in Amazon Locker che mi è comodissimo (anche per eventuale reso)
E siamo in due :)
 

Classifica mensile dislivello positivo