News Gee Atherton ritorna in cresta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.297
1.749
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Ma come cavolo fanno a riprendersi così in fretta?? Io mi porto dietro dolori alla mano da un anno per una caduta nemmeno paragonabile alla sua...
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ma come cavolo fanno a riprendersi così in fretta?? Io mi porto dietro dolori alla mano da un anno per una caduta nemmeno paragonabile alla sua...
Hanno un team dietro con il quale possono avere le migliori cure e la migliore fisioterapia. Ricordiamoci che alla fine questo è il loro lavoro, quindi è un interesse loro e degli sponsor farli tornare nuovi nel minor tempo possibile. Un po’ come nel calcio, alcuni si rompono spesso ma in poco tempo tornano di nuovo in campo. Se subisco io una distorsione ci metto mesi perché una parte del corpo torni alla normalità, loro in 2 settimane massimo sono di nuovo in campo.
Ma quanti di noi dopo un trauma vanno spesso dal proprio fisioterapista, osteopata o chicchessia. Già solo sapere che ogni a ogni visita partono 50€ mi viene l’ansia. Pensa andarci 2/3 volte a settimana se non ogni giorno.
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Classifica mensile dislivello positivo