News Ibis aggiorna Ripmo e Ripley e presenta il nuovo logo

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
Le ibis mi hanno sempre affascinato ed in particolare la ripley. Potevano però aggiornare le geometrie copiando quelle della ripley af in alluminio che ha l'angolo sterzo più aperto rispetto alla versione carbon
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
867
341
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
peccato per l'head badge, sempre attaccato/incollato sulle bike dei marchi storici con una spiccata identità... ricordo quella volta che a seguito di una caduta persi quello della mia intense, dove ho fatto di tutto per trovarne un altro, che mi pareva di avere la bici anonima
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
"Abbiamo anche implementato un IBIS maiuscolo per ricordare visivamente che la nostra azienda non è più la “i” morbida di interessante, ma un “Io” orgoglioso e forte che incarna lo spirito di noi umani."

Vedi l'allegato 550475

Insomma hanno trovato la solita agenzia di comunicazione che per prima cosa dice che è fondamentale un restyling del logo per stare al passo con i tempi...devono pur inventarsi qualche cosa per giustificare la fattura. Per quanto mi rigurada trovavo molto meglio quello vecchio, più iconico, un logo che ricordava che siamo di fronte a un marchio di nicchia che ha fatto al storia della mtb, un logo imperfetto ma per questo unico. Peccato, lasciarlo avrebbe unito tradizione e innovazione...
 

Allegati

  • BIBLE_2016-_52A3047.jpg
    BIBLE_2016-_52A3047.jpg
    270,8 KB · Visite: 26

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.648
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
"Abbiamo anche implementato un IBIS maiuscolo per ricordare visivamente che la nostra azienda non è più la “i” morbida di interessante, ma un “Io” orgoglioso e forte che incarna lo spirito di noi umani."

Vedi l'allegato 550475
Lo spirito di noi umani è, in effetti spesso, quello di voler in***** il prossimo e, con quei prezzi, ci riusciranno alla grande!
 

Thrash

Biker superis
1/10/07
329
13
0
(VA)
Visita sito
Bike
Evil The Following
Paradossalmente credo che il cambio di logo è più per la difficoltà nel farli che altro...vedasi Ford nelle auto che non riesce a consegnare perchè mancano gli stemmi da apporre (in America)
Renault e altri stanno facendo la stessa cosa.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.514
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Insomma hanno trovato la solita agenzia di comunicazione che per prima cosa dice che è fondamentale un restyling del logo per stare al passo con i tempi...devono pur inventarsi qualche cosa per giustificare la fattura. Per quanto mi rigurada trovavo molto meglio quello vecchio, più iconico, un logo che ricordava che siamo di fronte a un marchio di nicchia che ha fatto al storia della mtb, un logo imperfetto ma per questo unico. Peccato, lasciarlo avrebbe unito tradizione e innovazione...
l'hanno lasciato sul manubrio!!! o non hanno, più probabilmente, ancora i manubri aggiornati!!! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: tylerdurden71

Gianni3

Biker serius
17/1/22
109
133
0
50
Lombardia
Visita sito
Bike
Rise
In arrivo anche la loro ebike, che stravolge un po’ le Ibis che siamo abituati a vedere da anni…
 

Allegati

  • E7316E7E-2795-400F-B1CC-CCEE4695CC77.jpeg
    E7316E7E-2795-400F-B1CC-CCEE4695CC77.jpeg
    96,9 KB · Visite: 24

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.514
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
In arrivo anche la loro ebike, che stravolge un po’ le Ibis che siamo abituati a vedere da anni…
il "forcellone" mi ricorda tanto qualcosa...

 

Classifica mensile dislivello positivo