Leggi tutto...Sappiamo tutti che Danny MacAskill è un mago a fare i trick in bici. Ecco come si allena segretamente.Qui trovate la prima parte di questa saga.
Leggi tutto...Sappiamo tutti che Danny MacAskill è un mago a fare i trick in bici. Ecco come si allena segretamente.Qui trovate la prima parte di questa saga.
ti sei tolto la voglia facendo le copie o rinunciando?Video molto divertente, come il precedente, io sono riuscito a rintracciare chi fa le minibici, e mi sono tolto la voglia di farmi fare la copia della mia e quella di mia moglie.
Facendo fare i modelliniti sei tolto la voglia facendo le copie o rinunciando?
li voglio vedere subito!!!Facendo fare i modellini
La Canyon è della moglie, la Nicolai è la miali voglio vedere subito!!!
Io ne ho trovati due, un Polacco e un Americano, credo che il modellino della SC nel video sia del Polacco, almeno quello del video precedente era suo.Anche io su instagram ho trovato uno che fa i modellini di tutte le bici.. sará lo stesso presumo
wow! ma partono da qualche base di componenti tipo Tamiya o fanno tutti i pezzi da zero?La Canyon è della moglie, la Nicolai è la mia
Voglio un nome!
Timchenko Taras, lo trovate su instagram, io gli mandai dei messaggi su Pink Bike ma non rispondeva mai, poi passai a instagram e riuscii a parlarci, mi sembra che a quel tempo (più o meno un ano e mezzo fa) dovetti aspettare 4-5 settimane per avere il modellinoAnche io su instagram ho trovato uno che fa i modellini di tutte le bici.. sará lo stesso presumo
wow! ma partono da qualche base di componenti tipo Tamiya o fanno tutti i pezzi da zero?
Dalle foto che ho visto fa tutto a mano, ovviamente viste da vicino non sono perfette come un modello Tamiya, ma per me il bello è proprio quello.Immagino stampante 3D...
su Instagram non c'è più...Timchenko Taras, lo trovate su instagram, io gli mandai dei messaggi su Pink Bike ma non rispondeva mai, poi passai a instagram e riuscii a parlarci, mi sembra che a quel tempo (più o meno un ano e mezzo fa) dovetti aspettare 4-5 settimane per avere il modellino
come no ........ https://www.instagram.com/timchenko.taras/su Instagram non c'è più...
deve essere stato un problema momentaneo di Instagram... ora c'è...come no ........ https://www.instagram.com/timchenko.taras/