Gare Greg Minnaar si frattura 3 vertebre in Val di Sole

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.948
18.182
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Se vi siete chiesti come mai ieri Greg Minnaar non abbia corso la gara di downhill in Val di Sole, la risposta sta in una rovinosa caduta durante le discese di prova. Il sudafricano è stato elitrasportato all'ospedale di Trento e gli è stata diagnosticata la frattura di tre vertebre....
Leggi tutto...
 
  • Wow
Reactions: AlfreDoss

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.324
1.099
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Accidenti!!!
Dieci anni fa ne ho incriccate solo due, zona cervicale, ad ancora adesso quando mi alzo la mattina il collo sembra una maracas! E mi hanno dato una manciata di punti di invalidità....
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Non avete idea di quanti ne siano esplosi in 3 giorni tra libere e run ufficiali! ...purtroppo anche il nostro Andrea Bonanomi se n'è andato con tibia e femore fratturati! :scassat:
...purtroppo la pista è stata ripristinata dopo ferragosto e il terreno non ha avuto modo di assestarsi; risultato, già giovedì pomeriggio era devastata e messa peggio di come era stata lasciata lo scorso anno.
Spero corrano ai ripari per il prossimo anno!
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.713
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Non avete idea di quanti ne siano esplosi in 3 giorni tra libere e run ufficiali! ...purtroppo anche il nostro Andrea Bonanomi se n'è andato con tibia e femore fratturati! :scassat:
...purtroppo la pista è stata ripristinata dopo ferragosto e il terreno non ha avuto modo di assestarsi; risultato, già giovedì pomeriggio era devastata e messa peggio di come era stata lasciata lo scorso anno.
Spero corrano ai ripari per il prossimo anno!
Come sei andato?
E' dura?
Metti il video dai!
Facci gasare!
Grande!
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Come sei andato?
E' dura?
Metti il video dai!
Facci gasare!
Grande!
Come sono andato? ...cauto, molto cauto, era devastata e al limite dell' impraticabile per un' amatore; in più avevo l'obbligo morale di non fermare per infortunio la run di gara!!!
...nei prossimi giorni qualche mini clip la posterò, ma ci sono i diritti di redbull che incombono nonostante il mio sia un ritmo da pollo
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica mensile dislivello positivo