News Emil Johannson vince la District Ride 2022

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Lo svedese Emil Johannson conferma la sua imbattibilità vincendo anche la Redbull District Ride 2022 davanti a Nico Rogatkin. Non è purtroppo andato bene Torquato Testa, vittima di diverse cadute. Diego Caverzasi ha partecipato al best trick ma non all'evento di sabato.
After two years of being canceled, the...
Leggi tutto...
 

gmr

Biker Saturni
20/7/06
188
196
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
Non sono esperto e sicuramente il risultato finale è giusto così, ma a volte mi chiedo se tutte le vittorie di Johannson non mettano un po' in soggezione i giudici.

Sarebbe bello sentire un commento di Diego Caverzasi o Torquato Testa sul risultato, a me personalmente è piaciuto di più Rogatkin.
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.439
6.093
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
non seguo per niente la disciplina ma sabato pomeriggio m'è capitato di vedere la gara.. che dire.. stupenda.
bella l'idea delle 3 zone in giro per un paese stupendo che m'è venuta voglia di visitare.

peccato per Toto ma il livello è veramente assurdo secondo me.. mettere insieme 3 run da 10 - 15 trick di così alto livello penso non sia facile per niente..

livello dei primi 3 assurdo. difficile far paragoni ma io penso che tecnicamente siano superiori a qualsiasi altra disciplina freestyle come motocross, snowboard, skate ecc..
 

Classifica mensile dislivello positivo