Gare Les Gets incorona Bruni e Höll campioni del mondo DH 2022

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Makro

Biker serius
27/12/18
180
91
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
cmq a proposito del pubblico francese (non tutto e rose e fiori).
Gente che ha visto la gara, dice che meta'del pubblico gia al'una erano disfatti (alcol e varie tipo di sostanze).
Organizazione del evento con security scandalosa.
E dovuta intervere la polizia, al'incirca 50 agenti per scortare i corridori alla premiazione.
Gia 2anni prima era succeso dopo la gara che dei tifosi avevano ribaltato una volante della polizia,
e lo stesso sindaco di Les Gets aveva detto che in passato avrebbe abolito tali competizioni.
Ma si sa il dio denaro comanda...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.981
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
cmq a proposito del pubblico francese (non tutto e rose e fiori).
Gente che ha visto la gara, dice che meta'del pubblico gia al'una erano disfatti (alcol e varie tipo di sostanze).
Organizazione del evento con security scandalosa.
E dovuta intervere la polizia, al'incirca 50 agenti per scortare i corridori alla premiazione.
Gia 2anni prima era succeso dopo la gara che dei tifosi avevano ribaltato una volante della polizia,
e lo stesso sindaco di Les Gets aveva detto che in passato avrebbe abolito tali competizioni.
Ma si sa il dio denaro comanda...

non comanda mica tanto. A Les Gets l'entrata è gratuita, in altri posti di coppa del mondo no.
 

Makro

Biker serius
27/12/18
180
91
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
ok vabbene...
ma allora uci come oraganizzatore del evento, deve chiedere al ente del posto se puo fare la gara no?
Paga per farla li o e gratis?
E li poi cisaranno dei introiti che girano....(hotel,ristoranti...) il Sindaco alla fine si fa 2conti e acconsente,
perche ci guadagna (denaro).
Cmq io mi chiedo se per esempio in val di Sole, dopo la gara ci fosse stato un incidente simile,
ubriachi che demoliscono e ribaltano la volante della polizia...il prox. la rifarebbero la gara?
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.163
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Senza nulla togliere alla grandiosa discesa vincente di Bruni, ma solo a me girano le balle a vedere che, in praticamente tutte le catgorie, la maglia iridata non è finita sulle spalle dell'atleta più forte e consistente della stagione?
È finita sulle spalle dell'atleta più forte quel giorno lì, se Bruni ne ha vinti 5 e Pierron 0 non è un caso... Di più se Pierron nell'ultima gara di Coppa gli bastava arrivare 25° per vincere la classifica matematicamente ed è arrivato 26° anche questo non è un caso.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.350
5.458
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
ok vabbene...
ma allora uci come oraganizzatore del evento, deve chiedere al ente del posto se puo fare la gara no?
Paga per farla li o e gratis?
E li poi cisaranno dei introiti che girano....(hotel,ristoranti...) il Sindaco alla fine si fa 2conti e acconsente,
perche ci guadagna (denaro).
Cmq io mi chiedo se per esempio in val di Sole, dopo la gara ci fosse stato un incidente simile,
ubriachi che demoliscono e ribaltano la volante della polizia...il prox. la rifarebbero la gara?
Io sono andato più volte in Val di sole, e dopo la gara molti atleti giravano tranquillamente tra il pubblico a fare foto e autografi
 

Classifica mensile dislivello positivo