Gare Les Gets incorona Bruni e Höll campioni del mondo DH 2022

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.163
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Tripletta francese direi meritata...
Bruni un ufo!
Perché Iles non è partito?
N.B.
"esplodere di gioia il pubblico cisalpino"... direi transalpino
 
  • Mi piace
Reactions: IB79

onosendai

Biker serius
21/6/15
168
74
0
Italia
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
A me non è dispiaciuta come telecronaca.
Ho sentito ben di peggio...
Per gli standard Rai è grasso che cola...., inutile fare paragoni con RbTv, quello è un canale specializzato, io addirittura pensavo che non trasmettessero nulla in diretta. Bravo anche Davide Cappello con il bronzo, speriamo nelle nextgen in futuro.
 

New_Zealand

Biker superis
10/1/22
392
477
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
Complimenti a Davide Cappello!!!

Loic Bruni nonostante una imperfezione alla partenza ha fatto un secondo intermedio pazzesco sulle radici, guidando pulito e scorrevole, andando poi liscio negli altri tratti
 
  • Mi piace
Reactions: IB79

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Senza nulla togliere alla grandiosa discesa vincente di Bruni, ma solo a me girano le balle a vedere che, in praticamente tutte le catgorie, la maglia iridata non è finita sulle spalle dell'atleta più forte e consistente della stagione?
So già che molto probabilmente mi rigireranno oggi se vince Pidcock, che si vede ogni morte di papa in mtb.
 
  • Mi piace
Reactions: tommyjif

rotten

Biker serius
30/9/08
130
33
0
Veneto
Visita sito
Un plauso particolare va allo spoiler nel titolo e nella foto... Che ingenuo sono stato a pensare che avreste avuto un pizzico di buon senso come tutti gli altri siti
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

giuanin89

Biker serius
19/2/15
244
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Classifica finale e soprattutto pubblico presente lascia parecchio rammarico, siamo lontani anni luce dai cugini d'oltralpe in questo sport purtroppo.
Italia calcio-dipendente, sport in cui comunque non eccelliamo.
 
  • Mi piace
Reactions: bughy1978

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Su red Bull tv non è disponibile la replica (dice Geo limitato)
E da quel che ho capito è stato trasmesso dalla Rai.
C'è qualche modo di recuperare la replica da qualche app Rai?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Su raiplay trovi tutte le gare trasmesse dalla rai
Ho provato a guardare sulla app e ci sono sia gara maschile che femminile ma dice non visualizzabile... :????:
Naturalmente invece ci saranno tutte partite di calcio dal campionati serie B-C-D, serie piede a banana e campionato scapoli ammogliati... Ma mtb zero..
 

Classifica mensile dislivello positivo