TrailNinja Pirenei selvaggi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Il nostro viaggio continua e finalmente siamo giunti sui Pirenei, la nostra tappa più importante. È una zona che non ho ho mai avuto occasione di visitare e sono proprio curioso di partire alla scoperta di queste montagne per vedere cosa mi riserveranno. Dopo il primo giorno passato a fare...
Leggi tutto...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Complimenti, secondo me sei migliorato tantissimo nel contenuto dei video, hai calato un po' la difficoltà tecnica e alzato molto l'avventura! Ora sono di ispirazione, grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: specialfan

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Complimenti, secondo me sei migliorato tantissimo nel contenuto dei video, hai calato un po' la difficoltà tecnica e alzato molto l'avventura! Ora sono di ispirazione, grazie!
Grazie mille!!.. amo molto l'avventura e amo ancor di piu' affrontarla in mtb poi mi piace spaziare da cose piu' "normali" a cose un po' "estreme" l'importante e' essere in montagna e in mezzo alla natura ;-)

Un ode alla Mary, che segue il suo @iron.mike83 con fiducia e passione. Sempre pronta col suo dolce sorriso a nuove sfide e spallate.
Bella e brava!!!
Si e' veramente in gamba, grazie!
 

gianpt

Biker serius
17/10/07
197
98
0
pregnana milanese
Visita sito
grande come sempre !!! e quando esce un video ci si ferma di fare quel che si sta facendo per godersi i 20 minuti di spettacolo garantito. mi permetto di segnalarti un percorso che ho fatto la scorsa settimana in val d'Aosta , spettacolare, è sicuramente il tuo genere, un pò stile invergnoux ma molto più desolato e "aspro", include anche portage per arrivare alla cima che dopo 3 ore circa di pedalata è una manna per il posteriore come hai detto anche tu nel video, ciao Mike!! https://trainingcamp.it/training/giromattutino/448435/
 
B

boliviano

Ospite
Grandi! Bel giro e bella la modalità!
Quelle acque rosse si chiamano “drenaggi di miniera” e sono costituite da acque acide (anche molto acide…) generate dall’ossidazione dei minerali solfuri metallici. Il colore è dato dal ferro che generalmente costituisce il metallo più comune. Ma possono anche avere colore giallo o verde a dipendenza della composizione mineralogica predominante. Sono un problema ambientale serio delle miniere abbandonate. Non è comunque una bella idea riempire lì la borraccia anche se fossi a corto di ferro…
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
grande come sempre !!! e quando esce un video ci si ferma di fare quel che si sta facendo per godersi i 20 minuti di spettacolo garantito. mi permetto di segnalarti un percorso che ho fatto la scorsa settimana in val d'Aosta , spettacolare, è sicuramente il tuo genere, un pò stile invergnoux ma molto più desolato e "aspro", include anche portage per arrivare alla cima che dopo 3 ore circa di pedalata è una manna per il posteriore come hai detto anche tu nel video, ciao Mike!! https://trainingcamp.it/training/giromattutino/448435/
Già un pò di portage e il culo ringrazia ahaha..Grazie me lo segno!!

Grandi! Bel giro e bella la modalità!
Quelle acque rosse si chiamano “drenaggi di miniera” e sono costituite da acque acide (anche molto acide…) generate dall’ossidazione dei minerali solfuri metallici. Il colore è dato dal ferro che generalmente costituisce il metallo più comune. Ma possono anche avere colore giallo o verde a dipendenza della composizione mineralogica predominante. Sono un problema ambientale serio delle miniere abbandonate. Non è comunque una bella idea riempire lì la borraccia anche se fossi a corto di ferro…
Grazie della precisazione prima ipotizzavo ora ho le idee piu' chiare...fortunatamente non abbiamo mai riempito l'acqua in uno di quei torrenti
 
  • Love
Reactions: gianpt

Classifica mensile dislivello positivo