Mi sa che io vado sempre un po’ troppo appesantito..
-
zaino Evoc 30l, che non riempio con sacca idrica, la mia mtb non ha il porta borraccia, alternativa zaino Mammut 15 l light che si riempie bene ( anno scorso fatto giri con pernotto) con borraccia da 1,5l e cannuccia
- Camicia Odlo, Salewa o Montura, nello zaino un intimo in merinos Smartwool light o tecnico da mtb Norrona o Yeti
- pants Norrona i miei preferiti con ferma phone nella tasca , oppure Yeti o Fox o Tnf ( da abbinare alle camicie)
- valze di Tiger o Smatwool in merinos non fantasmini
- guanti lunghi molto leggeri
Poc o Giro, li lascio direttamente negli zaini, Poc nell’ Evoc e Giro nel Mammut così non cambio
- Scarpe delle Arcteryx da avvicinamento in goretex con suola Vibram, o delle Salewa non in goretex con suola Pomoca, uso solo Flat) One up o Ztto, con suola abbastanza rigida ma molto comoda per camminare alle quali ho sostituito le stringhe con uno elastico con automatico per mettere togliere molto velocemente per l e
ginocchiere
- Pile Rock Machine diversi spessori dipende dalle gite e dalle temperature previste,
- boxer Marcello Bergamo o uno in gel
- guscio Salewa power flex leggerissimo ma ottima tenuta di colonne
- protezioni Poc Air solita te porto solo le ginocchiere )
-casco
Bell Super con Mips, ma la mentoniera la porto di rado
-
occhiali Rudy project fotocromatici o dei Julbo, spesso li ho entrambi nello zaino
- cappellino con visiera della Buff per le lunghe salite al sole, NEW ENTRY, ottimo leggerissimo e fresco
-Suunto 9 per la registrazione delle tracce di tutti gli sport con la app sullo smartphone con le mappe di calore per i giri in perlustrazione
ho quasi sempre tutta queste cose che alleggerisco in base ai giri, o se sono velocissimi, ma solitamente i miei giri durano tutta la giornata o sono alti