TrailNinja Creste e temporali

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Il viaggio continua cercando di esplorare i sentieri più emozionanti e spettacolari delle Alpi con qualche imprevisto meteo che mi farà scappare dai fulmini. Qui trovate il primo episodio con il sentiero dell'Invergneux.
Altri episodi Trail Ninja. Cosa indosso in Invergneux: il classico con variante - Jersey manica lunga...
Leggi tutto...
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
WOW! Grandissimi! Che giri favolosi! Dove siete ora?
Grazie..Siamo in Spagna vicino a Barcellona..purtroppo ultime tappe poi si rientra
MTB e T4 California tutta la vita! Ma hai fatto delle modifiche sul tuo furgone? Ho un t4 cali anch'io ma il tuo dentro sembra leggermente diverso.
Un binomio a cui non riesco piu' a rinunciare...il mio e' un T4 california pero' ho tolto la panca posteriore rifacendone una nuova ma diversa per guadagnare piu' spazio all'interno del furgone, ora pero' e' diventato solo a 2 posti..poi ho fatto altre "piccole" modifiche..qualcosa dalla foto dovrebbe vedersi
 

Allegati

  • IMG_20220616_191402_(1)[1].jpg
    IMG_20220616_191402_(1)[1].jpg
    491,7 KB · Visite: 61

lazzadielle

Biker serius
30/4/12
150
121
0
codogno
Visita sito
Grande Michele video sempre top!!! Ho visto quando eri con Malcangi .....voi bardati e lui come sempre in maglietta.....VOGLIO vedere con che abbigliamento viene in Islanda......aiutooo.....
L'anno scorso verso il 20 di luglio ho fatto l'itinerario della Tete nord de Fours e le crete de gittes.
Pensa a luglio, dopo la cascata , nel pianoro c'era neve sino al colle, sulle placche e nel traverso in discesa appena sopra il rifugio. La parte sommitale era libera. Quest'anno i nevai e i ghiacciai stanno soffrendo troppo.
 

Classifica mensile dislivello positivo